Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pokerparty.it problema accesso account dati di contratto verifica

  1. #1
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Unhappy pokerparty.it problema accesso account dati di contratto verifica

    ciao a tutti sono registrato sul sito pokerparty.it naturalmente o scaricato il gioco del poker mi sono registrato o depositato dei soldi e dopo 1 settimana mi ha detto di mandare il contratto firmato ho mandato il contratto via email e fax e mi dice appena accedo al login questa frase :

    i documenti sono stati caricati sul sistema e devono essere verificati . non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

    mi dice questo contatto il servizio via email ma non ricevo nessuna risposta da una settimana esiste un numero telefonico italiano o come risolvere rispondetemi ciao

  2. #2
    Ace High Array
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7
    stesso problema solo che non ho inviato il contratto ancora ma non posso accedere al mio accout..

  3. #3
    Doppia Coppia Array L'avatar di tommyrounder
    Registrato dal
    May 2009
    residenza
    Frattamaggiore (Na)
    Messaggi
    118
    idem.....io ho inviato i documenti....e da ieri non riesco ad accedere al mio account

  4. #4
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11
    Da piu di una settimana con il conto bloccato..Si sono anche degnati di rispondere alle mail dicendo che "stanno provvedendo"...mai visto una pr così conciata...una assistenza da denuncia...VERGOGNA!!

  5. #5
    Anuta666
    Guest
    anche io nn riesco ad entrare nel mio account, cavolo come riescono a giocare altri?

  6. #6
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11
    Ragazzi ma voi avete risolto il problema su partypoker ?
    Io ho ancora tutto bloccato da 10 gg.Mi sembra un incubo,soldi bloccati e l'assistenza che se ne frega.Che schifo di piattaforma...

  7. #7
    Anuta666
    Guest
    00-800-7278-9100

    https://cashier.partyaccount.it/faq/..._ID=it_IT&ctg=

    Questo è il numero che ho trovato nel sito, parlano solo in inglese, li ho appena contattati, sono stati molto gentili, hanno provato diverse volte a resettare la situazione, ma non ci sono riusciti, hanno detto che di dargli due giorni di tempo hanno passato la questione al dipartimento tecnico.

    Il mio problema era anche che non funzionando il mio account ufficiale ne avevo creato un altro almeno per giocare con i soldi virtuali, e secondo me avevano fatto del casino, visto che un account era intestato a me ed uno a mio marito, e risultava che per il mio avevano registrato il nome di mio marito.

    Vediamo cosa succede, vi tengo informati.

    Ciao a tutti.

  8. #8
    Anuta666
    Guest
    mi hanno risolto problema, sono entrata nel acoount!!!!!!!!!!!!!!!! e sto giocando!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Ace High Array L'avatar di FranPokerisland
    Registrato dal
    May 2009
    residenza
    Mantova
    Messaggi
    16
    sono ridicoli.....mando 8 volte i documenti e ora nememno posso giocare,non si entra e appare sta scritta:
    I documenti sono stati caricati sul sistema e devono essere verificati. Non esitare a contattare il nostro Servizio clienti per ricevere assistenza.

  10. #10
    Colore Array L'avatar di MICKEYROU
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    512
    Prova a mandarli via fax.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari