Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: esiste un'assistenza party poker?

  1. #1
    Ace High Array
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    esiste un'assistenza party poker?

    salve,la settimana scorsa mi sono iscritto a party poker anche allettatato dal Freeroll First Deposit..nella pubblicità che si riceve via mail si puo leggere a chiare lettere(anche perchè evidenziato) registrati ora ed isciviti SUBITO al freeroll.i soldi li hanno accettati SUBITO ma del ticket x partecipare al torneo manco x il .....al mio tentativo di iscrivermi al torneo è apparso un messaggiodi avviso in inglese del tipo " non sei autorizzato se hai effettuato il versamento oggi riceverai il ticket domani".molto bene aspetto.il giorno successivo del ticket nemmeno l'ombra ho provato quindi a contattare l'assistenza che è risultata fantasma visto che ricevo solo risposte automatiche e nemmeno il numero verde proposto risulta esistente.qualcuno mi sà dare delle risposte x tale comportamento?
    ricordo che non ho avuto problemi ad effettuare il versamento.purtroppo , come accade spesso in Italia , e non solo qui a quanto pare, quando si tratta di incassare si fan tutti in 10 nn in 4 , ma quando poi si deve rendere conto spariscono tutti e iniziano i giri assurdi.
    se tanto mi dà tanto anche questo è stato scritto x nulla,forse solo x sfogo

  2. #2
    Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    20,604
    Ciao.

    Ho contattato il referente di PartyPoker che appena possibile darà uno sguardo al tuo problema!

  3. #3
    Coppia Array L'avatar di PartyPoker
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    39
    Ciao Gili
    scusaci per il ritardo nella risposta.
    Per aiutarti ho necessita che in prvt mi mandi la tua username.
    Abbiamo avuto qualche problema con l'assegnazione del ticket ma ora tutto è risolto.
    Aspetto il tuo messaggio
    Grazie
    PartyGaming Team

  4. #4
    Ace High Array
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1
    Quote Originariamente inviato da PartyPoker Visualizza il messaggio
    Ciao Gili
    scusaci per il ritardo nella risposta.
    Per aiutarti ho necessita che in prvt mi mandi la tua username.
    Abbiamo avuto qualche problema con l'assegnazione del ticket ma ora tutto è risolto.
    Aspetto il tuo messaggio
    Grazie
    PartyGaming Team
    Salve anche io ho avuto un piccolo problema appena mi sono iscritto: ho fatto diversi tornei, poi mi sono iscritto ad un sit da 20 euro da 50 persone tipo alle 22.30 di sera, dopo circa un'ora che aspettavo ho deciso di cancellarmi ma mi appariva questa dicitura "E' troppo tardi per poterti cancellare.Il torneo inizierà in breve", solo che il problema è che ne eravamo solo 5 su 50 e credo che come me nemmeno gli altri si potevano cancellare. Cortesemente posso recuperare i 20 euro? Ma soprattutto mi piacerebbe avere qualche vostro contatto per assistenza telefonico o via email che però risponda qualcuno. Grazie

  5. #5
    Coppia Array L'avatar di EuroBankroll
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    approfitto della presenza di qualche forma di assistenza di party poker per fare una domanda se posso ...

    L'8 marzo 2010 ho vinto il torneo che metteva in palio la maglia di Totti. Torneo # 1866574

    Dopo diverse e-mail non e' ancora arrivata, ed ho un pò perso le speranze ..

    l'ultima volta che ci siamo sentiti in cui ho chiesto notizie della maglia mi avete chiesto tramite e-mail l'indirizzo per spedire il pacco.
    l'indirizzo l'ho comunicato, la maglia non e' arrivata.
    la vs. e mail di risposta riportava il seguente numero ( per ricercare la pratica ... ) Risposta da PartyPoker .it (KMM13857769I15977L0KM)

    Mi piacerebbe sapere se come avevo capito si vinceva la maglia originale della A.S. ROMA numero dieci di Totti autografata o no ?
    Da qualche parte avevo letto di maglie non originali o senza numero ... su qualche forum, magari la notizia non era veritiera.

  6. #6
    Coppia Array L'avatar di PartyPoker
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    39
    Ciao
    EuroBankroll
    mi manderesti in prvt il tuo nome cognome e nome utente su pp che così controlliamo?
    grazie
    d

  7. #7
    Coppia Array L'avatar di EuroBankroll
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    inviati i dati richiesti rimango in attesa di un vs. riscontro.

    cordiali saluti

  8. #8
    Coppia Array L'avatar di EuroBankroll
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    in questo preciso istante mentre scrivo non riesco ad entrare in un sit al quale mi sono iscritto, un double or nothing al quale mi iscrivo su più tavoli più volte al giorno.
    questo torneo dovete rimborsarmelo !

  9. #9
    Coppia Array L'avatar di EuroBankroll
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    ho già chiuso la lobby e riaperto più volte. in basso a dx mi dice connection exellent, ma non mi fa aprire nessun sit and go.

    NATURALMENTE HO TUTTE LE VIDEATE SALVATE.

    nessun sit si apre, neanche al livello 6 euro o 10 euro.
    i Tornei multi tavoli si.

  10. #10
    Coppia Array L'avatar di EuroBankroll
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    torneo # 1919520 vedo sulla lobby, poi aspetto l'email con il resoconto del torneo e così vedo a che punto sono arrivato.

    Aspetto il rimborso e stasera gioco altrove.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari