Salve, oggi mi sono scomparsi 70€ dal conto di netbet (il mio nick su netbet è FG5150). Ho già inoltrato una mail di cui vi posto il contenuto qui, secondo voi come devo procedere?
Gentile supporto tecnico netbet , invio questa mail per informarvi di un problema tecnico verificatosi in data 13/09/2013 alle ore 15:20 circa.
Sul mio conto gioco erano presenti circa 738 euro, ho perso 50 euro sul tavolo Kustaanheimo (ore 14:45) ed ho effettuato due rebuy. Il primo da 20 euro mi è stato calcolato, il secondo, da 30 euro, no (mi segnava costantemente in sitout e con 0€). Dopodichè ho provato ad effettuare un buy in da 50€ su un altro tavolo (La Baja, ore 15:17) ma mi è successa la stessa cosa: mi segnava in sitout con 0€, impossibilitato a giocare. Tornato nella lobby ho scoperto mio malgrado che invece dei 680 che sarebbero dovuti esserci, erano presenti solo 618, quindi mancavano proprio i 70€ degli ultimi due rebuy. Sarebbe possibile risolvere questa situazione? Grazie.