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  • 2 Post By GImp

Discussione: Problema con il client di gioco

  1. #1
    Coppia Array
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    Problema con il client di gioco

    Ogni volta che lancio il software per iniziare una sessione di gioco mi apre tutti i tavoli a cui ho giocato la sessione precedente (oppure mi popuppa un messaggio nel quale mi dice che il tavolo desiderato al momento non è disponibile): sono l'unico a cui succede sta cosa o anche a voi lo fa?
    Gia che mi trovo: ma lo speed holdem non c'è su netbet ?

    thx in advance
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  2. #2
    Grinder gladiatore Array L'avatar di schoner28
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    purtroppo sono mesi che va avanti cosi e non risolvono mai questo problema, per lo speed mi hanno detto che sarebbe arrivato a gennaio, di più non so dirti

  3. #3
    Coppia Array
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    thx a lot schoner
    Ultima modifica di PanchoSullivan; 12-01-2013 a 01:02 PM
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  4. #4
    Grinder Array L'avatar di GImp
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    Yes non sei il solo.

    Credo che sia legato al fatto che il client non riesca a memorizzare quando un player si è alzato dal tavolo.
    Infatti, anche quando si ricerca un giocatore (puoi fare la prova col tuo stesso nick) si notano un elenco di tavoli già chiusi che al doppio click non si aprono, oppure si aprono ma non c'è traccia del giocatore ricercato.

    Me ne sono accorto perchè qualcuno in chat mi ha dato del bot una volta, dicendo che stavo giocando tipo 40x, mentre ero 8x.

    Speriamo risolvano presto perchè ogni volta che starto devo fare almeno una trentina di click (se va bene)
    Bastaa bastaaaa, sei assurdo
    Solo tu e Brunetta potete fare quel call a questo gioco! Lui però non arriva al tavolo e non vede le carte, per cui è giustificato!

  5. #5
    Coppia Array
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    Quote Originariamente inviato da GImp Visualizza il messaggio
    Yes non sei il solo.

    Speriamo risolvano presto perchè ogni volta che starto devo fare almeno una trentina di click (se va bene)
    Anch'io...il problema è proprio quello.
    Ho contattato il supporto online e mi hanno detto di inviare uno screenshot dell'avvio del client con tutti i tavoli ed i vari popup aperti alla mail info@netbet.it e che il supporto.
    Fatelo tutti almeno è possibile che si diano una mossa.

    cya
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  6. #6
    Grinder Array L'avatar di GImp
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    Non credo che lo farò.
    Tempo fa, ho contattato il supporto perché le note sui vari player non mi venivano salvate.
    Io scrivevo una nota, uscivo dal client, mi riloggavo e la nota sul player non c'era più.
    Non era importante, perché uso quelle di hem, però avere il quadratino colorato accanto ai player mi facilitava la table selection.

    Anche in quell'occasione mi han detto di mandargli uno screenshot.
    Capisco che sia la procedura e la risposta standard che ti danno, ma se il mio problema è che le note non restano memorizzate, che faccio ti mando uno screenshot di un tavolo senza note?!?!?!
    Da programmatore, lo screenshot del tavolo normale ma senza la nota salvata a che caspita mi serve?!?!?!?
    Apri un tavolo qualsiasi dove non hai salvato le note e vedi la stessa cosa che ti mando io!!

    Boh. Obv non è un problema serio, è più un joke, fossero sempre questi i problemi di una room!
    mamma51 and PanchoSullivan like this.
    Bastaa bastaaaa, sei assurdo
    Solo tu e Brunetta potete fare quel call a questo gioco! Lui però non arriva al tavolo e non vede le carte, per cui è giustificato!

  7. #7
    Coppia Array
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    Quote Originariamente inviato da GImp Visualizza il messaggio
    Non credo che lo farò.
    Tempo fa, ho contattato il supporto perché le note sui vari player non mi venivano salvate.
    Io scrivevo una nota, uscivo dal client, mi riloggavo e la nota sul player non c'era più.
    Non era importante, perché uso quelle di hem, però avere il quadratino colorato accanto ai player mi facilitava la table selection.

    Anche in quell'occasione mi han detto di mandargli uno screenshot.
    Capisco che sia la procedura e la risposta standard che ti danno, ma se il mio problema è che le note non restano memorizzate, che faccio ti mando uno screenshot di un tavolo senza note?!?!?!
    Da programmatore, lo screenshot del tavolo normale ma senza la nota salvata a che caspita mi serve?!?!?!?
    Apri un tavolo qualsiasi dove non hai salvato le note e vedi la stessa cosa che ti mando io!!

    Boh. Obv non è un problema serio, è più un joke, fossero sempre questi i problemi di una room!
    100% agree.
    Infatti anche io ho detto al tizio della chat che non aveva senso fare uno screenshot all'apertura: era la stessa cosa che fare un Printscreen durante una sessione multitablando ma lui appunto mi ha detto che il supporto tecnico era a conoscenza di tale problema e a che sperava che l'invio di screenshot da parte di tutti i players con questo problema potesse accelerare il processo di fix
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  8. #8
    Grinder gladiatore Array L'avatar di schoner28
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    questo prima c'è almeno da due mesi, gli avrò contattato 10 volte, ma niente e ogni volta ti rispondono sempre allo stesso modo, cioè di inviarli uno screenshot, non penso che ci vuole cosi tanto a risolvere un problema cosi semplice, ovviamente queste cose avvengono solo su netbet e sto cominciando seriamente a stufarmi

  9. #9
    Coppia Array
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    Tanto per la cronaca: ho inviato lo screenshot al supporto e mi hanno risposto come segue:


    "Gentile xxxxx,

    Nome utente: xxxxxxxx

    Grazie per averci contattato.

    In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che prima di chiudere la lobby di poker serve chiudere ogni tavolo in parte. Così nel momento in cui accede nuovamente alla lobby non Le verrà mostrata la sessione giocata anteriormente.

    Se non Le funziona Le chiediamo gentilmente di seguire i seguenti passaggi per ripristinare la lobby di poker.

    Le Suggeriamo di disinstallare reinstallare il software, seguendo la procedura:

    1. Disinstallare il software del Poker.

    2. Cancellare tutti i files temporanei Internet (aprire Internet Explorer, selezionare Strumenti → Opzioni Internet → cancellare i files selezionando anche Cancella tutto il contenuto offline → OK e chiudere Internet Explorer).

    3. Disabilitare l’uso del server proxy (aprire Internet Explorer → Strumenti → Opzioni Internet → Connessioni → Impostazioni LAN → deselezionare “Usa proxy server per la tua LAN”).

    4. Riavviare il computer.

    5. Rifare il download del software Poker.

    6. Reinstallare il software Poker.

    Se ha cancellato i files temporanei e ció non ha dato alcun risultato, molto probabilmente significa che il file scaricato é corrotto e viene mantenuto in una cache esterna del computer del giocatore.

    É inoltre possibile che Lei stia usando un diverso proxy per la Sua connessione a Internet (ció potrebbe essere un altro programma utilizzato dal Suo computer).

    Alcuni programmi hanno cache dove il file corrotto potrebbe essere mantenuto. In questo caso Lei dovrebbe provare a ripulire la Sua cache. Dovrebbe contattare la persona responsabile per il mantenimento di questi proxy (il suo Internet provider) e richiedere di ripulire il registro della cache.

    In seguito La invitiamo a scaricare il programma di poker dal seguente link:

    http://banner.netbetpoker.it/cgi-bin/SetupPoker.exe

    Qualora dovesse riscontrare ulteriori inconvenienti, non esiti a contattarci nuovamente.

    Rimanendo a Sua completa disposizione, Le porgiamo i Ns. più

    Cordiali Saluti,

    Angela

    Assistenza Clienti NetBet"


    Chiaramente ho seguito tutta la procedura e scaricato il setup dal link fornito da loro ma non ho risolto nulla.
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