Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree1Likes

Discussione: il mio prelievo che fine ha fatto?

  1. #11
    Coppia Array L'avatar di bakkius1
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64
    Ho contattato di nuovo il support, mi hanno detto che potrebbero volerci altri 7 giorni lavorativi... ma tutto ciò non è assurdo Cioè fai un prelievo e te lo accreditano (forse) dopo un mese Personalmente non giocherò mai più in questa poker room, sono rimasto veramente deluso.... inoltre, come già scritto in un altro post non riesco neanche a depositare e alla richiesta di aiuto al support (ormai due settimane fa) mi hanno detto "trasmetteremo il suo problema al reparto competente e le faremo sapere tramite email".... io, ad oggi, non ho ancora ricevuto alcuna email....
    Magari sempre!

  2. #12
    Coppia Array L'avatar di bakkius1
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64
    Aggionamento: io non ho un cellulare e a casa ho avuto dei litigi perchè non approvano che giochi a poker (quindi al momento della registrazione ho messo dei numeri falsi), nonostante ciò sono risaliti al mio numero telefonico di casa e non trovandomi hanno spiegato a mia madre che erano netbetpoker e volevano parlare con me, tutto questo mi ha creato un sacco di problemi visto che avevo garantito che non avrei più giocato.
    Come se non bastasse, mi hanno detto di avermi bloccato i prelievi dal 24 novembre(giorno in cui ho prelevato) al 30 novembre(giorno in cui mi hanno trovato a casa visto che telefonavano tutti i giorni) perchè affermano che se non parli telefonicamente con loro almeno una volta, non ti faranno mai prelevare.... ma tutto questo è legale?
    Tornando al prelievo mi hanno detto che ci vogliono massimo 7 giorni lavorativi, però dal 30 novembre fino al 6 dicembre non sanno dove sono stati i miei soldi e dicono che il discorso dei 7 giorni lavorativi parte dal 6 dicembre, quindi se tutto va bene dovrebbero arrivare entro il 17 dicembre... tutto questo mi sembra veramente assurdo, però a voi le considerazioni.
    Magari sempre!

  3. #13
    Grinder Array L'avatar di GImp
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    691
    In effetti tutto questo è abbastanza assurdo.
    Ma lo è anche il fatto che tu abbia messo dei dati falsi all'atto della registrazione.
    Ipotizzo che magari siano stati fatti dei controlli, e visto che i numeri inseriti risultavano inesistenti, la cosa si sia dilungata.
    Una curiosità; sei maggiorenne?
    Bastaa bastaaaa, sei assurdo
    Solo tu e Brunetta potete fare quel call a questo gioco! Lui però non arriva al tavolo e non vede le carte, per cui è giustificato!

  4. #14
    Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    20,604
    penso che sia tutto normale e dovuto al fatto che appunto hai messo dei dati falsi.

  5. #15
    Coppia Array L'avatar di bakkius1
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64
    Quote Originariamente inviato da GImp Visualizza il messaggio
    In effetti tutto questo è abbastanza assurdo.
    Ma lo è anche il fatto che tu abbia messo dei dati falsi all'atto della registrazione.
    Ipotizzo che magari siano stati fatti dei controlli, e visto che i numeri inseriti risultavano inesistenti, la cosa si sia dilungata.
    Una curiosità; sei maggiorenne?
    Certo che sono maggiorenne! Scusa ma come faccio ad inserire il numero di cellulare se non ho un cellulare?
    Magari sempre!

  6. #16
    Coppia Array L'avatar di bakkius1
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64
    Quote Originariamente inviato da mamma51 Visualizza il messaggio
    penso che sia tutto normale e dovuto al fatto che appunto hai messo dei dati falsi.
    Ma a casa mia non vogliono che giochi a poker, quindi ho messo un'altro numero, il cellulare non ce l'ho però è comunque obbligatorio metterlo (come faccio?). Supponendo che non ho nessun contatto telefonico, posso versare e non posso prelevare? secondo me non è normale.
    Magari sempre!

  7. #17
    Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    20,604
    no, ma credo infatti che sicuramente (a meno di gravi infrazioni) i soldi li avrai. Ma semplicemente sono questi i motivi del ritardo (che non è standard)

  8. #18
    Grinder Array L'avatar di GImp
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    691
    Ciao. Scusa per la domanda, era solo che mi sembrava strano. Comunque, non avendo alcuna utenza telefonica intestata, né fissa né mobile, avresti probabilmente dovuto lasciare i campi vuoti in fase di registrazione.
    Se poi la cosa non era possibile (per motivi tecnici o errori della form di registrazione) forse la cosa migliore era contattare l'assistenza tecnica e spiegare a loro la situazione per trovare insieme una soluzione.
    Sicuramente non è una buona idea invece, durante la stipula di un contratto, inserire dati falsi, che possono nella migliore delle ipotesi generare ritardi e nella peggiore rendere nullo il contratto stesso. Almeno credo, perché non sono un avvocato, ma ad occhio e croce il succo è quello.
    Bastaa bastaaaa, sei assurdo
    Solo tu e Brunetta potete fare quel call a questo gioco! Lui però non arriva al tavolo e non vede le carte, per cui è giustificato!

  9. #19
    Coppia Array L'avatar di bakkius1
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64
    Quote Originariamente inviato da GImp Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusa per la domanda, era solo che mi sembrava strano. Comunque, non avendo alcuna utenza telefonica intestata, né fissa né mobile, avresti probabilmente dovuto lasciare i campi vuoti in fase di registrazione.
    Se poi la cosa non era possibile (per motivi tecnici o errori della form di registrazione) forse la cosa migliore era contattare l'assistenza tecnica e spiegare a loro la situazione per trovare insieme una soluzione.
    Sicuramente non è una buona idea invece, durante la stipula di un contratto, inserire dati falsi, che possono nella migliore delle ipotesi generare ritardi e nella peggiore rendere nullo il contratto stesso. Almeno credo, perché non sono un avvocato, ma ad occhio e croce il succo è quello.
    Si, ma infatti non sto dicendo di avere ragione, anzi è giustissimo quello che dici! Però, come nel mio caso, non capisco perchè accettano i depositi e non accettano i prelievi (forse la risposta è troppo semplice....). Per il discorso della tempistica del versamento invece ho letto che anche altre persone hanno avuto vari problemi, questo forse è una cosa che va migliorata perchè altrimenti i giocatori si sposteranno verso altre piattaforme...

    p.s. devo dire comunque che, per quanto riguarda la room, mi ci sono trovato bene.
    Magari sempre!

  10. #20
    tris Array L'avatar di maxpao
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    255
    Riassumo:
    il giorno 3 o 4 dicembre (non ricordo bene) ho fatto un prelievo con la carta postepay

    il giorno 8 dicembre l'assistenza NetBet mi conferma la mia richiesta di prelievo dicendomi che potranno passare anche 7 giorni (lavorativi) per il buon fine della richiesta

    il giorno 11 dicembre trovo l'accredito sulla carta postepay


    In conclusione, almeno per quel che mi riguarda, non posso certo lamentarmi, tutto è filato liscio, credo che sia cosi' anche per molti altri.
    mamma51 likes this.
    Buon river a tutti!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari