Gentile Gaetano,
Nome utente: xxxx ( lo ometto per ovvie ragioni visto che non è il mio )
Grazie per averci contattato.
Con riferimento alla Sua comunicazione La informiamo che il Suo conto gioco è stato temporaneamente bloccato per ragioni di sicurezza e per evitare le frodi sull'internet, nel rispetto delle leggi Italiane in materia di gioco on line.
Dopo aver effettuato i dovuti controlli abbiamo rilevato che Lei prova a registrarSi sul nostro sito di poker utilizzando il PC di un altro giocatore che ha un conto aperto su
NetBet .
Di conseguenza, Le chiediamo gentilmente di indicarci se condivide il computer con un’altra persona registrata sul nostro sito e di precisare il legame tra Lei ed il titolare del conto gioco della nostra poker room.
Le precisiamo che abbiamo bisogno anche del nome utente del giocatore con il quale condivide il PC. Una volta ricevuto il Suo riscontro il nostro dipartimento responsabile effettuerà tutte le verifiche in merito.
Inoltre, per poter riattivare i conti gioco è necessario che il Suo conto sia convalidato tramite l'invio della documentazione obbligatoria (contratto e documento d'identità).
Modalità invio documentazione; può inviare la documentazione richiesta (Copia contratto e documento d'identità) tramite il nostro numero fax +39-06-6051-3212, o alternativamente tramite i seguenti indirizzi email:
contratti@netbet.it oppure
info@netbet.it.
Rimanendo a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento,
Le porgiamo i Ns. più
Cordiali Saluti
Elena
Assistenza Clienti NetBet