Conversazione tra wingapokerteam e magic03

1 Messaggi ospiti

  1. Ciao, ho effettuato la registrazione su winga ed ho inviato la mail con allegato copia del documento fronte-retro del documento di identità ma a distanza di tre giorni il mio conto gioco è ancora INVALIDATO.
    Vorrei avere alcune spiegazioni in merito.
    Già in fase di registrazione ho avuto problemi ad entrare nella poker room ed ho mandato una mail di aiuto al servizio clienti (questo problema l'ho risolto da solo) ma a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto una risposta, come non mi è arrivata nessuna mail da parte di winga quando ho fatto il mio primo deposito (tutte le poker room mandano una mail di conferma della ricarica)
    Domanda: ma il servizio clienti esiste o è solo una proforma?
    Grazie per l'attenzione.
    Spero tu possa darmi delle risposte.
    Grazie.
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari