AGGIORNAMENTO
La Notte di Galb E qui la festa?
Che vittoria è senza festa alcolica?
Galb deve adempiere alla scommessa, intanto cominciamo ad avvicinarci all'acqua e testare la temperatura
Venezia città eterna. Ma leggermente morta in notturna. Allora cosa c'è di meglio che prendere possesso dell'albergo di Galb? E soprattutto magari di lasciare a lui il compito dell'oste?

Galb dietro il bancone

La splendida coppia Cesarone Antonini e Galb

La coppia decisamente più splendida Ale Chiarato e Veronica

La splendida Muriel di Poker Club e il mitico Galb

Champagnino in compagnia per il nostro Barbi, TeddyKgb e Daniele Mondini di una testata minore
E poi naturalmente, può esistere serata del genere senza una side bet? Accontentati. Berreste mai un bicchiere di un liquore assurdo che emana un odore che assomiglia a uovo marcio e frattaglie? Ovviamente a 16°. No, tranquillli, io ho 40 anni e so benissimo che è meglio divertirsi che vincere. Barbi invece sembra non averlo ancora capito ed accetta di buon grado. Scommessa vinta. Ma non vi dico dov'è ora mentre viaggiamo in treno verso casa.
Ecco, quando guardo una partita di poker e penso che sia noioso. Quando un tavolo finale non mi entusiasma. Quando mi parlano solo di mani giocate, di bad beat, di profit, di tutto quello che ha il poker di noioso. Ecco queste serate mi riconciliano con il piacere di stare in questo ambiente.
Grazie Galb e grazie Muriel, Vero, Chiarato, Luca, Teddy e tutti i presenti che mi hanno ricordato che il poker è soprattutto stare insieme.