AGGIORNAMENTO
Fuori dal main event, ma subito ai tavoli cash game: Andrea Dato e Jackson Genovesi, con la patch di Glaming, saranno presenti anche quest'anno al King Of Poker di Budva, il torneo da 150.000€ garantiti che prenderà il via il 15 maggio insieme a decine di tavoli cash game comprese le partite high stakes che loro preferiscono.
"Budva ha una location incredibile", dice Andrea, "La struttura è bella ed efficiente, e a chi ha meno voglia di giocare il mare permette di trascorrere giornate rilassanti. Ho avuto l'occasione di giocare sia il torneo che il cash game. Il torneo ha una struttura molto giocabile e il cash ha una vasta offerta per tutti i livelli fino agli amanti degli high stakes. Tra l'altro nell'ultima occasione il cash è andato bene quindi ho un ottimo ricordo :)". E se dovessimo confrontarlo con altri grandi palcoscenici del cash game? "A Budva il livello è più basso rispetto a Las Vegas o Montecarlo, in genere si trovano un maggior numero di giocatori occasionali!".
http://www.italiapokerclub.com/wp-co...drea_dato1.jpg
Andrea partirà per il Montenegro a breve, ma è da poco tornato da un altro viaggio decisamente più lungo: "In Cina c'è una cultura tanto diversa quanto affascinante: spazi immensi, storia senza tempo, un popolo dai ritmi serrati ma allo stesso tempo molto riflessivo". Per il poker, però, non c'è stato spazio: "Lì si può giocare solo a Macao e non rientrava nelle tappe del viaggio". Il prossimo impegno è per le WSOP e Las Vegas: "Parto il 4 giugno e conto di giocare l'intero palinsesto Hold'em più qualche torneo Pot Limit Omaha. Nessun evento dal buy-in maggiore di quello del main event. Come si dice, c'è crisi!"
http://www.italiapokerclub.com/wp-co...g-1024x768.jpg
Anche Jackson Genovesi è rimasto soddisfatto dell'ultimo King Of Poker: "Un sacco di amici, tante partite cash, posto bellissimo e albergo di lusso: esperienza unica, difficile immaginare di meglio, non vedo l'ora di tornare!", e la somma delle sessioni ai tavoli è stata decisamente positiva: "Al cash game ho vinto abbastanza, sono tornato in Italia con un discreto profit".
Oltre a giocare cash game high stakes online e partecipare alle tappe live, da quando indossa la patch di Glaming Jackson fa parte della giuria per il programma televisivo "Come Giochi" insieme ai suoi compagni di squadra Alioscia Oliva, Andrea Dato e Flavio Ferrari Zumbini, anche loro presenti al prossimo KOP. Ma con quel programma è diventato abbastanza famoso da farsi fermare per strada dai fan? "Succede che mi riconoscano, specialmente a Roma dove i posti sono sempre quelli. Capita che quando vado a bere in locali vari qualcuno mi fermi, mi dice "Ma sei tu quello...", vogliono scambiare quattro chiacchiere oppure chiedono una foto, ma a me non interessa più di tanto la fama".
Andrea Dato e Jackson Genovesi, insieme a tanti altri VIP, fra un paio di giorni saranno seduti ai tavoli dello Splendid Casinò Royal di Budva per giocare il King Of Poker. Vuoi partecipare anche tu? Approfitta degli ULTIMI PACCHETTI DISPONIBILI, a partire da 600€!
Per maggiori informazioni consulta la fan page ufficiale del King Of Poker.
http://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.ne...57748905_n.png