AGGIORNAMENTO
Scudetto e Supercoppa italiana con la Roma, Europei e Mondiale con la Nazionale Francese: si presenta con questo palmeiras Vincent Candela, ex calciatore che adesso mette in gioco il suo agonismo ai tavoli Texas Hold'em: "Sono un giocatore da quand'ero bambino, e dopo trent'anni la voglia di vincere non mi è passata", non poteva mancare quindi il suo ritorno al King Of Poker.
Una moglie e quattro figli sono gli ingredienti principali per frenare la passione del francese: "Il poker solo come divertimento nel tempo libero, non mi ci vedo come professionista in futuro". Ma le cifre che ha giocato lui sono ancora un sogno lontano per tanti poker pro: all'ultimo King Of Poker abbiamo avuto il piacere di vederlo ai tavoli cash game high stakes affrontare i regular del poker alla texana, ma anche altri personaggi famosi presenti all'evento di Budva, con tavoli fino a 20€-40€.
Giancarlo Fisichella e Vincent Candela alla scorsa edizione del King Of Poker
Alle domanda "Quant'è il massimo che hai vinto e perso in una sessione di poker cash game?" l'ex giallorosso rispondeva "No comment", lasciando intendere l'importanza di certe partite, tant'è che non appena eliminato dal main event del KOP, Vincent l'anno scorso si è fiondato subito nella card room del Casinò Splendid Royal a cimentarsi nella sua specialità: "I tornei li gioco poco: non sono un professionista, non ho pazienza per il torneo, il cash game invece è molto divertente". E deve essere divertente anche giocarci contro, visto che Candela ammette di avere un certo feeling col bluff: "Mi piace bluffare, fa parte del gioco!".
Vincent Candela riconferma la sua presenza alla prossima tappa del King Of Poker che si giocherà a Bud dal 15 al 18 maggio, e sarà disponibile per un'intervista esclusiva dedicata agli utenti di questo portale: cosa vorreste chiedere a questo calciatore che ha avuto l'opportunità di affrontare i più forti al mondo? Chi è il giocatore più forte che ha incontrato in carriera? Cosa si prova a vincere un mondiale? Che ne pensa della Roma di quest'anno? Scrivete le vostre domande qui nel thread, le migliori nei prossimi giorni saranno selezionate e poste al campione, e le risposte verranno pubblicate qui!
Per maggiori informazioni sul King Of Poker visitate la pagina Facebook ufficiale o il sito KingOfPoker.eu, sono già disponibili i pacchetti per il main event e i satelliti di qualificazione.