Come molti di voi sapranno è da 3 giorni che non riesco a loggarmi a Glaming .
Il primo giorno c'era un problema tecnico al sito ed io sbagliando ho fatto richiesta per ben due volte di RECUPERO password tramite la funzione "recupera password".Non mi è mai stata inviata alcuna password tramite mail!!!
Poi il sito ha ripreso a funzionare e continuavo a non riuscire a loggarmi,mi usciva sempre la scritta che il nome utente o la password erano errati.
Tramite mail mi hanno detto di fare un'ulteriore richiesta di recupero password,detto fatto ma ancora ad oggi nessuna mail con la password.Poi mi è stato detto di non inoltrare piu' richieste perchè stavano facendo delle verifiche e mi avrebbero fatto sapere.
Poco fa mi arriva una mail contenente una risposta ad una mia domanda del 10 Gennaio...mi dicono che erroneamente non mi era stata recapitata.
Per ultimo e ciliegina sulla torta pochi minuti fa mi mandano un'altra mail:
Gentile Cliente,
la presente per confermarle che per il reset della password deve inviarci il documento fornito in fase di registrazione ed il codice fiscale, entrambi fronte retro, ben visibili, non tagliati ai bordi ed in corso di validità.
Rimaniamo a sua disposzione.
Grazie.
Ma sono io che mi sono perso qualche filo logico o c'è qualcosa che non va?
Adesso devo quindi rispedire il tutto,spendere soldi,perdere tempo,per che cosa?Esiste la funziona recupero password,perchè non ne posso usufruire?
Faro' quello che c'è da fare e tanti saluti,tanto non ci perde nessunoCiao