Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Ma scherzano o sono seri?!?Sto impazzendo!!!

  1. #1
    Coppia Array
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    35

    Ma scherzano o sono seri?!?Sto impazzendo!!!

    Come molti di voi sapranno è da 3 giorni che non riesco a loggarmi a Glaming .

    Il primo giorno c'era un problema tecnico al sito ed io sbagliando ho fatto richiesta per ben due volte di RECUPERO password tramite la funzione "recupera password".Non mi è mai stata inviata alcuna password tramite mail!!!

    Poi il sito ha ripreso a funzionare e continuavo a non riuscire a loggarmi,mi usciva sempre la scritta che il nome utente o la password erano errati.

    Tramite mail mi hanno detto di fare un'ulteriore richiesta di recupero password,detto fatto ma ancora ad oggi nessuna mail con la password.Poi mi è stato detto di non inoltrare piu' richieste perchè stavano facendo delle verifiche e mi avrebbero fatto sapere.

    Poco fa mi arriva una mail contenente una risposta ad una mia domanda del 10 Gennaio...mi dicono che erroneamente non mi era stata recapitata.

    Per ultimo e ciliegina sulla torta pochi minuti fa mi mandano un'altra mail:




    Gentile Cliente,


    la presente per confermarle che per il reset della password deve inviarci il documento fornito in fase di registrazione ed il codice fiscale, entrambi fronte retro, ben visibili, non tagliati ai bordi ed in corso di validità.
    Rimaniamo a sua disposzione.
    Grazie.








    Ma sono io che mi sono perso qualche filo logico o c'è qualcosa che non va?
    Adesso devo quindi rispedire il tutto,spendere soldi,perdere tempo,per che cosa?Esiste la funziona recupero password,perchè non ne posso usufruire?

    Faro' quello che c'è da fare e tanti saluti,tanto non ci perde nessunoCiao
    Ultima modifica di confuso; 28-02-2013 a 01:32 PM

  2. #2
    Scala Colore Array L'avatar di zzari
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,860
    non si possono spedire comodamente via mail, in allegato.. che soldi devi spendere?

  3. #3
    Coppia Array
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    35
    Quote Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    non si possono spedire comodamente via mail, in allegato.. che soldi devi spendere?

    Figuriamoci se qualcuno non sottolineava questa cosa...era per dire.

  4. #4
    Scala Colore Array L'avatar di zzari
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,860
    beh non è per dire.. xke a inviare una fotocopia non costa molta fatica credo e tanto meno il tempo..
    poi se è per protestare random ok

  5. #5
    Coppia Array
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    35
    Quote Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    beh non è per dire.. xke a inviare una fotocopia non costa molta fatica credo e tanto meno il tempo..
    poi se è per protestare random ok
    Era per dire quando ho parlato di soldi,ovvio che non è quello il problema.

    Cmq continuo a chiedermi perchè tutta sta trafila quando esiste appunto il recupero password e ti viene mandata via mail,non capisco giuro.Non mi hanno poi nemmeno detto nella mail se devo scrivere qualcosa o se basta che invio i documenti.Gli mando il tutto e poi magicamente mi arriva la mail con la password?Voglio vedere....

  6. #6
    Manager Poker Room online Array
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    165
    Ciao, per cambiare la mail ti basta entrare nel tuo conto di gioco e modificare la mail inserita.
    Ti dicevo di fare questa prova per vedere se potrebbe essere un problema dato dalla casella di posta.
    Comunque la richiesta dei documenti per il reset della password è un modo per essere certi che sia il proprietario del conto di gioco a richiederla altrimenti chiunque potrebbe farlo.

    Chiara

  7. #7
    Coppia Array
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    35
    Quote Originariamente inviato da ChiaraRM86 Visualizza il messaggio
    Ciao, per cambiare la mail ti basta entrare nel tuo conto di gioco e modificare la mail inserita.
    Ti dicevo di fare questa prova per vedere se potrebbe essere un problema dato dalla casella di posta.
    Comunque la richiesta dei documenti per il reset della password è un modo per essere certi che sia il proprietario del conto di gioco a richiederla altrimenti chiunque potrebbe farlo.

    Chiara
    Chiara come faccio ad entrare nel conto gioco se non riesco as accedere al sito?!?

  8. #8
    Coppia Array
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    35
    Allora...ho spedito tutto via mail e mi hanno risposto con la solita mail preimpostata che stanno facendo delle verifiche...

    Speriamo bene...è da 5 gg che non gioco

  9. #9
    Coppia Array
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    35
    Ancora nulla....mi sembra una presa per il c...

  10. #10
    Coppia Array
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    35
    Anche ad oggi nessuna mail...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari