Esiste un modo per comunicare le proprie lamentele nei confronti del reparto assistenza di GDPoker ?
Io non ne posso più delle solite risposte standard copia/incolla che spesso non hanno niente a che fare con la risoluzione del problema e sembra più che vogliano farti stancare a forza di farti perdere tempo piuttosto che cercare di risolvere il problema
Esempio:
Ieri dopo l'aggiornamento automatico non si riusciva più a fare login, ce l'ho installato su 2 PC e da nessuno dei 2 funzionava
La loro risposta:
1)Disinstallare GDpoker
2)disinstallare Flashplayer, e gli altri software adobe se ne hai (Shockwave Player, Adobe Air and the Adobe Reader)
3)Cancellare le eventuali cartelle relative a questi programmi
4)Spegnere e riaccendere il pc
5)Reinstallare Flashplayer e gli altri eventuali sw adobe da questo link Adobe Italia: soluzioni creative, di marketing e gestione documentale
6)Reinstallare Gdpoker - https://poker.giocodigitale.it/it/poker/download
7)Spegnere e riaccendere il pc
Perso un sacco di tempo per farlo (solo su un PC)... Problema non risolto
Poi, dopo qualche ora ha iniziato a funzionare SU ENTRAMBI, anche su quello dove non avevo disinstallato/reinstallato nulla
Vorrei poter segnalare questi comportamenti a qualcuno di livello superiore, sapete se è possibile?