Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: migrazione GDpoker: scomparso ticket di 6 euro vinto precedentemente!

  1. #1
    Ace High Array
    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Angry migrazione GDpoker: scomparso ticket di 6 euro vinto precedentemente!

    Salve a tutti,
    con questa mia vorrei capire se quanto mi è capitato è legittimo e se riguarda anche altri giocatori.

    I fatti: in data 11/1/2015 ho vinto un ticket di 6 euro giocando il torneo S-2144-49027 Step 2 della piattaforma in oggetto. Dopo la cosiddetta "migrazione" rilevo che nel mio conto-gioco il ticket da 6 euro non c'è più.
    In data 12/4/2015 contatto lo staff di GDpoker per avere spiegazioni e tre giorni dopo mi viene così risposto :

    "A fronte della migrazione i ticket sono stati tutti regolarmente convertiti in "Euro per tornei". Puoi vederli nel dettaglio, direttamente sul sito cliccando sulla voce IL MIO CONTO: troverai il tuo saldo diviso in
    DENARO VERO - EURO PER TORNEI - DENARO VIRTUALE
    ."

    Aspetto alcuni giorni ma il mio ticket continua ad essere disperso, così inoltro altra mail, ottenendone in data 20/4/2015 la seguente risposta: "In merito alla tua richiesta ti informiamo che per poter utilizzare il ticket in tuo possesso ti invitiamo ad eseguire una piccola ricarica sul tuo conto gioco."

    Il giorno dopo invio email assai risentita sostenendo, oltre a minacciare di chiudere il conto:

    "ritengo inaccettabile che il ticket di 6 euro da me ottenuto nel torneo S-2144-49027 Step 2 del 11/1/2015 da Voi organizzato, debba essere attivato mediante una ricarica da parte mia, semplicemente perché tale obbligo non era indicato nella lobby del torneo, mentre era previsto che, piazzandosi nelle prime due posizioni, si guadagnava un ticket di 6 euro ed io, per l'appunto, mi sono piazzato secondo. Quel ticket è stato acquisito secondo le regole del torneo e pertanto mi spetta; infatti, è stato disponibile nel mio conto finché non è avvenuta la ristrutturazione del software, con la conseguenza di resettare il mio ticket!"

    Questa la laconica risposta di GDPoker :
    "Ti informiamo che il cambio di piattaforma ha comportato un lieve cambiamento.
    Tuttavia ti invitiamo a consultare il seguente link per la chiusura del conto gioco: https://help.giocodigitale.it/it/gen...e-block-accoun
    t"

    E' una procedura legittima da parte di GDPoker ? Sto sbagliando? Non ho forse diritto a quel ticket di 6 euro?

    Grazie per chi vorrà aiutarmi a capire.

  2. #2
    Doppia Coppia Array L'avatar di lattina
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    229
    abbandonala....................................... ..........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari