Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Conto Gioco bloccato, un referente di GD potrebbe gentilmente aiutarmi?

  1. #1
    Doppia Coppia Array
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    107

    Conto Gioco bloccato, un referente di GD potrebbe gentilmente aiutarmi?

    Ciao, è ormai da tempo che provo senza successo ad inviare la documentazione riguardante il mio conto.
    Dopo vari invii via mail del contratto, mi era arrivata la richiesta dell'invio di una copia del mio documento di identità. Ho rispedito tutto via fax, la copia del documento due volte in quanto la prima mi hanno detto che non risultava chiara. Dopo questo non ho più ricevuto risposta, il mio conto è stato bloccato, dal supporto ho ricevuto solo risposte automatiche di rispedire tutto ed il servizio clienti non riesco a contattarlo in quanto non posso accedere al sito di GD col conto bloccato. Ho scritto un PM a Baha settimana scorsa, ma non ho ricevuto una risposta.
    Pregherei gentilmente di controllare questa cosa, in quanto gli ultimi invii via fax sono sicuramente andati a buon fine e vorrei tornare a disporre liberamente del mio conto.
    Ringrazio e attendo più o meno pazientemente. Saluti.

    Max

  2. #2
    Coppia Array
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    77
    Ciao Kasulat,
    ti chiediamo di comunicarci il numero di Gonto Gioco (anche in privato, se preferisci) e data/ora precise in cui hai effettuato gli ultimi invii.

    Restiamo in attesa di un tuo riscontro.

    Assistenza GD

  3. #3
    Doppia Coppia Array
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    107
    Avete un messaggio privato.

  4. #4
    Doppia Coppia Array
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    107
    Salve Assistenza GD , ho risposto privatamente alle vostre ulteriori richieste sulla documentazione inviata, facendovi notare certe cose.
    A tutt'oggi non ho ancora ricevuto la vostra risposta, anche se vedo che a bazzicare il forum ci venite.
    Pregherei gentilmente, per l'ennesima volta, di sistemare la faccenda in quanto il mio documento d'identità è perfettamente valido, mentre il mio conto rimane perfettamente ed incomprensibilmente bloccato. Due mesi per accorgersi che una carta d'identità è stata rinnovata mi sembrano un po' troppi. Non ricevere risposte da quello che dovrebbe essere un servizio clienti ed addirittura non riuscire a contattarlo mi sembra ai limiti del surreale. Chiudere il conto e devolvere tutti i miei averi al mio fegato comincia a sembrarmi una gran bella prospettiva.
    In attesa di vostri riscontri, buona Befana.

  5. #5
    Doppia Coppia Array
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    107
    Le feste sono finite, il mio conto rimane bloccato. Nessuna risposta ottenuta. Gradirei assistenza da chi di dovere, gentilmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari