Visualizza i risultati del sondaggio: quando fare l'asta?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • mercoledì 12

6 85.71%
  • venerdì 14

1 14.29%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
Like Tree5Likes

Discussione: [SONDAGGIO] data asta

Scala Reale Array L'avatar di Cuca89

[SONDAGGIO] data asta

è arrivato il momento di decidere in che giorno fare l'asta, io metto 2 opzioni nel sondaggio perchè sono le sere che ho meno problemi (l'asta va fatta dopo l'8 perchè perchè fino a quella data akon è in spagna) mentre le altre sono incasinato tra esami la mattina dopo e altri cazzi btw se proprio non si può fare a meno cerco un modo per risolvere (se esiste )
    io qui conto come un giocatore italiano al Partouche... [cit. Les]

lol @paninaments
    io comunque grindo su burgerking.it gli high stakes 3x. Oltre mi si impalla lo stomaco [cit. Mamma51]

Quote Originariamente inviato da mamma51 Visualizza il messaggio
    metà popolazione di bari è fidanzata con akon, l'altra metà gioca le icoop
    IL MIO BLOG SU IPF

Scala Colore Array L'avatar di zzari
    difficile prevedere cosa avro da fare di preciso merc o ven prossimi ahah... btw meglio merc in caso si facesse di sera

Doppia Coppia Array L'avatar di Ryuuga
    purtroppo il 13 ho il primo esame quindi preferirei il 14 .. Comunque vediamo cosa dicono gli altri

Poker Array
    orari dei due gg?

tris Array
    Quote Originariamente inviato da thedoctor7 Visualizza il messaggio
    orari dei due gg?
    This!
    Indicativo almeno!

Scala Reale Array L'avatar di Cuca89
    Si era detto di farli in serata per evitare problemi lavorativi e di non farla durare più di 2/3 ore x la stessa ragione quindi boh come fascia oraria penso che la più indicativa possa essere 21-24.
    io qui conto come un giocatore italiano al Partouche... [cit. Les]

lol @paninaments
    io comunque grindo su burgerking.it gli high stakes 3x. Oltre mi si impalla lo stomaco [cit. Mamma51]

Quote Originariamente inviato da mamma51 Visualizza il messaggio
    metà popolazione di bari è fidanzata con akon, l'altra metà gioca le icoop
    IL MIO BLOG SU IPF

Poker Array
    io prima di votare devo attendere il programma degli allenamenti

Scala Colore Array L'avatar di zzari
    io ho appena fatto un fantacalcio su un altro sito.. fantaservice.it e abbiamo fatto le aste a busta chiusa. ogni giocatore consegnava un asta con le relative offerte per ogni calciatore.. il sistema, una volta che tutti hanno consegnato le liste, incrocia i dati e inizia ad assegnare i vari giocatori a chi se l'è aggiudicati con l'offerta migliore.. poi i vari buchi della squadra si riempono nei giorni successive con aste a scadenza limitata

in questo modo non ci sono problemi di orario per nessuno e fa tutto il sistema... non so se su fantagazzetta si puo fare

Omaha-Mode Staff Array L'avatar di Thottor
    Quote Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    io ho appena fatto un fantacalcio su un altro sito.. fantaservice.it e abbiamo fatto le aste a busta chiusa. ogni giocatore consegnava un asta con le relative offerte per ogni calciatore.. il sistema, una volta che tutti hanno consegnato le liste, incrocia i dati e inizia ad assegnare i vari giocatori a chi se l'è aggiudicati con l'offerta migliore.. poi i vari buchi della squadra si riempono nei giorni successive con aste a scadenza limitata

in questo modo non ci sono problemi di orario per nessuno e fa tutto il sistema... non so se su fantagazzetta si puo fare
    questo tipo di asta a busta chiusa l'ha sta facendo mio fratello se non erro tramite il sito del corriere dello sport , certo l'asta classica è sempre più bella ma se si è Live imho , per farla online forse è meglio a busta chiusa così gestisce tutto il sito.

tris Array
    fatta anch'io, l'anno scorso, l'asta a busta chiusa. non è male, ma c'è da applicare tutta un'altra strategia.

per l'online forse è la cosa migliore per semplificare il tutto, live assolutamente no.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio