nonostante la mia grande ignoranza in materia sono riuscito a registrarmi, speriamo d essere a casa e di non essere già a montare tavoli per la serata .....![]()
nonostante la mia grande ignoranza in materia sono riuscito a registrarmi, speriamo d essere a casa e di non essere già a montare tavoli per la serata .....![]()
Potevo anche non registrarmi oggi, non fosse stato che ero in SO per i primi livelli...ho fatto UNA mano!!
AA spillato, All In dell'UTG ed io felicissimo mi ci infilo...peccato che segue anche il buio con J 10 e prende una bella scala bassa diretta sul flop...
Vabbè tanto mi sa che è stato un massacro arrivare alla fine....e poi c'è sempre domani!
![]()
la pass di domani?
Ultima modifica di rumptucul; 23-04-2009 a 12:41 AM
grazie mille per l'indizio
sono registrata anch'io
speriamo vada meglio di ieri e che riesca a vincere qualcosa :-)
ciao ragazzi, scusate ma io provo a registrarmi al freeroll su Pokerstars con la password
data da voi : " eastgate", ma ogni volta mi dice ke la password è errata...
sapreste aiutarmi...
23 Aprile alle 19.15 previsto il secondo Freeroll, sempre di 1.000 euro.
La password è: demidov
grazie100000000000000000000000000
registrataaaaaaaaaaaa, vediamo se su ps mi va meglio anche se non mi accettano versamenti, boh ho provato anche con click buy ma nada
Il mio gioco NON ti piace perchè pulito? Pensa che il tuo da Donk a me piace perchè mi arrichisce.........
mamma51 tu ci sei? e se si con quale nick? io ci sono come PANTERA18
Il mio gioco NON ti piace perchè pulito? Pensa che il tuo da Donk a me piace perchè mi arrichisce.........
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari