CHE SQUALLORE... ANCHE IL SUO ULTIMO CALL DA BOTTE... ma come ha fatto il tedesco a non menarglima dai.... che schifo ma davvero.....
CHE SQUALLORE... ANCHE IL SUO ULTIMO CALL DA BOTTE... ma come ha fatto il tedesco a non menarglima dai.... che schifo ma davvero.....
"L'ego di molti giocatori è spesso smisurato ... ma spesso quelli + convinti e + arroganti sono quelli che credono di essere grandi giocatori e invece sono ridicoli" cit. risposta che ho avuto da un grande giocatore che stimo.
Viva chi dice le cose in faccia... non avrai mai sorprese da lui... diffida dai perbenisti che ti sorridono sempre... te lo metteranno a quel posto se possono.
Flavietto devi stakkarlo per l'on-line al tavolo live sta + attento ai capelli che all'action (cit metmet)
-I'm All-in
-I call.
ROTFL.
Loose Player Psicopatico.
AGGIORNAMENTO
E chi non salta un EPT ale ale!!!
La premiazione!
E finisce che anche la festa nelle intenzioni dell'organizzazione dovrebbe essere un Fake... sì perché la premiazione avviene a porte chiuse, ma alla fine, quando riusciamo ad entrare, l'atmosfera riprende naturalmente il corso dell'entusiasmo! Ora godetevi le foto, che vi parlano della sala, del livello di birra e del grande vincitore: Ivan Freitez!!!
I contenuti di questi post e di questo Blog Live sono effettuati in comune da Marco "MarcoBadBeat" Fava, Luca "IlFilosofo" Barbi, e Stefano "Gux" Guido. Autore delle fotografie Alessio "TeddyKGB" D'Alberto.
AGGIORNAMENTO
Il Re di Madrid Libera Tutti!
Freitez pone fine all'esilio e da inizio ai festeggiamenti
Comincia subito la grande festa Venezuelana di Freitez, che in compagnia dei tanti connazionali riempie la sala di urla e di felicità.
L'ultima mano consegna nelle sue mani un assegno (anzi il contante...) per 1.500.000€ che di sicuro faranno felici molti dei suoi amici. Per il Tedesco Brinkmann un comunque strepitoso secondo posto.
Liberi tutti ora.
Liberi di festeggiare i quattro finalisti che hanno posticipato di un paio d'ore la felicità e l'emozione.
Liberi Grande Alba, Dario Minieri e tutti i commentatori live che hanno seguito in diretta questa giornata finale.
E libero anche noi blogger di ringraziarvi per averci seguito fino ad ora, per questa appassionante gita in terra spagnola, che ha portato a tutti noi qualcosa da ricordare al ritorno a casa.
Grazie davvero a tutti e naturalmente l'appuntamento è per il prossimo Blog in Diretta!
Il podio del Gran Final EPT di Madrid :
1° Ivan Freitez 1.500.000€
2° Torsten Brinkmann 900.000€
3° Tamas Lendvai 550.000€
I contenuti di questi post e di questo Blog Live sono effettuati in comune da Marco "MarcoBadBeat" Fava, Luca "IlFilosofo" Barbi, e Stefano "Gux" Guido. Autore delle fotografie Alessio "TeddyKGB" D'Alberto.
che sf.........ortuna dario, ma va be' le carte sono cosi
è iniziata la diretta del torneo Champion of Champions con Salvatore Bonavena!
EPT Madrid Diretta video streaming tavolo finale | Poker online e tornei di Texas Hold'em in Italia - Freeroll bonus promozioni e recensioni poker rooms online
Non vedo nulla...mio problema?
VINCITORE ICOOP 10L STUD
"NO io non credo nella fortuna...ma credo fermamente nel dare un VALORE alle cose"
Mi sono collegato solo adesso..ma Bonavena è già out dal torneo?? Sta giocando online un sit!![]()
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari