Queste ultime due mani mi sembra siano state giocate in maniera veramente pessima, errori di inesperienza la prima, italianstyle la seconda, IMHO
Queste ultime due mani mi sembra siano state giocate in maniera veramente pessima, errori di inesperienza la prima, italianstyle la seconda, IMHO
http://www.italiapokerforum.com/di-t...-si-sposa.html
Ps : "che cazzo di cognome è AVanHelsing?"
OK la prima ci puo stare un piccolo errore (però un po di attenzione in piu.. in fondo sei in bolla ad un FT di un EPT)
La seconda non mi piace tutto lo spot, fold pre as played, fold flop as played avrei valubettato river.
PS
non ho niente contro il nostro portacolori, sto solo guardano le mani e esprimendo quello che è il mio TP nella maniera piu tecnica possibile, complimenti a lui che è li seduto a gicarsi questo appuntamento importante, e vorrei rinnovargli i complimenti anche per gli spot, ma in queste due proprio non me la sento...
AGGIORNAMENTO
Metà livello di...noia
Nessuno sembra voler rischiare molto in questa fase
Altro metà livello che se ne va, ancora nessun out per ora. Due allin e call al tavolo televisivo che non riusciamo nemmeno a vedere ma che comunque portano al raddoppio del "corto" di turno.
La situazione non è delle migliori, perchè anche il tavolo non televisivo è almeno a diversi metri da noi e le mie diottrie stanno impazzendo per distinguere le carte
Michelle che continua le sue interviste, invece, riesco a vederla benissimo.
Ultima modifica di EPT Madrid; 11-05-2011 a 05:00 PM
I contenuti di questi post e di questo Blog Live sono effettuati in comune da Marco "MarcoBadBeat" Fava, Luca "IlFilosofo" Barbi, e Stefano "Gux" Guido. Autore delle fotografie Alessio "TeddyKGB" D'Alberto.
AGGIORNAMENTO
Lendvai legge alla perfazione Limblici!
Apre Limblici da MP per 66 mila chip trovando il call da BB di Lendvai.
Flop
Check di Lendvai, 67.000 per Alessandro e call.
Turn
Stessa formula, bet a 119.000 di Limblici.
River
Check to check.
Allo showdown Lendvai mostra, mentre per l'italiano solamente
.
I contenuti di questi post e di questo Blog Live sono effettuati in comune da Marco "MarcoBadBeat" Fava, Luca "IlFilosofo" Barbi, e Stefano "Gux" Guido. Autore delle fotografie Alessio "TeddyKGB" D'Alberto.
Anche questa... non benissimo direi.
Magari avendo un idea della differenza di stack diventa più sensata...
Secondo me in quello spot contro uno come Lendvai, con AQ rischi molte volte di avere la mano migliore e il 3° colpo puoi pensare di spararlo anche per valore. Se lo spari abbastanza grosso folda anche l'eventuale 6 o 9 imho. Poi lui ha TT... e vista l'action, un K in mano a Limbici è molto credibile.
(naturalmente imhhhho, visto che sono un novellino)
"I believe a person should try to learn from watching another man's mistakes. It's so much cheaper than learning from his own"
ti chiama turn e il 2 al river non cambia le cose ti chiama anche river, IMHO
PLAYER OUT !!
Ancora un’eliminazione al TV table: Shiraz Soltaninassab
15° posto per una moneta da € 50.000
15.000/30.000/3.000
Lì apre a 63.000, Soltaninassab pusha per circa 400.000 e l’americano chiama velocemente
Allo showdown
Soltaninassab
Lì
Il board non cambia niente:
E finisce qui il torneo di Shiraz
PLAYER OUT !!
Dag Palovic out prima della pausa
Finisce 14° il Pro di PokerStars
Finisco ai resti preflop al tavolo televisivo Pellicer cone Dag Palovic con
.
Board :per l'eliminazione dello slovacco che porta a casa 60.000€
Ultima modifica di EPT Madrid; 11-05-2011 a 05:31 PM
Complimenti x il BLOG ragazzi, comunque x aspirare al FINAL TABLE adesso a LIMBLICI serve almeno un DUBLE UP!!! by WALLYZEF
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari