AGGIORNAMENTO
Purtroppo l'azione ai tavoli è davvero... stanca!
Davvero incredibile il numero di giri di bottone terminati con un nulla di fatto. Tutte le mani sono composte da un'apertura e una sfilza di rilanci. Attendiamo momenti migliori!
Nel frattempo anche MagicBox, Perati e ClaPagano ci hanno raggiunto in sala per seguire Litterio. Ma come vedete dalla foto... anche loro si stanno addormentando!
I contenuti di questi post e di questo Blog Live sono effettuati in comune da Marco "MarcoBadBeat" Fava, Luca "IlFilosofo" Barbi, e Stefano "Gux" Guido. Autore delle fotografie Alessio "TeddyKGB" D'Alberto.
Gio ... mi spieghi pf come funziona lo streaming di domani ? si vedranno le carte in differita di alcuni minuti ? oppure sara' registrato e reso visibile piu' tardi ? ... giusto x organizzarmi ... thanks
COMING SOON: Exclusive live cards-up coverage of the EPT Madrid Main Event on May 12th. The webcast starts at 14:00 CET with cards down, but when we get down to four players coverage will pause and resume at 23:00 CET with hole cards up. The Main Event coverage will be followed by the Champion of Champions event on May 13th.
"L'ego di molti giocatori è spesso smisurato ... ma spesso quelli + convinti e + arroganti sono quelli che credono di essere grandi giocatori e invece sono ridicoli" cit. risposta che ho avuto da un grande giocatore che stimo.
Viva chi dice le cose in faccia... non avrai mai sorprese da lui... diffida dai perbenisti che ti sorridono sempre... te lo metteranno a quel posto se possono.
Flavietto devi stakkarlo per l'on-line al tavolo live sta + attento ai capelli che all'action (cit metmet)
AGGIORNAMENTO
Riusciamo a carpire una mano dal tavolo televisivo
Double up di Alex Gomes
10.000/20.000/2.000
Gomes finisce ai resti con Soltaninassab
Allo showdown
Gomes
Soltaninassab
Nel board dovrebbe esserci una delle carte di Gomes considerato che il pot si sposta in quella direzione… Alex è approssimativamente ad 1,2 milioni
I contenuti di questi post e di questo Blog Live sono effettuati in comune da Marco "MarcoBadBeat" Fava, Luca "IlFilosofo" Barbi, e Stefano "Gux" Guido. Autore delle fotografie Alessio "TeddyKGB" D'Alberto.
Da quel che avevano detto durante la diretta streaming dell'ept di Sanremo dovrebbero arrivare le immagini in differita di pochi minuti.
.
Home Games on Pokerstars.it se vuoi unirti Donk Poker Tour
Runner up all' IPF Leaderboard Ps 2 q '10
07/03/2011 - 1° posto 3°Tappa IPF 20K
alterno alcuni MINUTI di varianza positiva ad ETERNI mesi di badrun [cit. Marco BadBeat]
FF86: azz che sculata ho fatto, hai visto ?
Nocards:si ho visto eri corto, e da posizione...gli stai sculando tutto...
FF86: lol e godo allora
Nocards:fai bene tanto se non sculi tu te sculano gli altri
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari