Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124

Discussione: Blog in diretta EPT Grand Final Madrid 2011 - Day3

tris Array L'avatar di Gordodio
    Dici che una 4bet fino a 50k non ha FE? Beh nel colpo non viene specificato lo stack dell'oppo,se fosse stato all'incirca pari stack con quello di De Montis una 4bet per 1/4 dello stack totale ha FE a mio modo di vedere,poi obv c'è anche history da valutare.
    Se oppo 3betta light io con AQ pusho diretto oop,se poi ha i mostri amen.
    Sottolineo SE oppo 3betta light,se il suo range di 3bet invece è molto ristretto rimango dubbioso sul da farsi,forse considerando che si tratta di action da late position me le gioco

Coppia Array
    No ma io pure me le sarei giocate tutte..però il bottone con 700k di stack non credo potesse foldare se Demontis gli andava sopra di appena 29k ..con pot odds 3 a 1 circa e con i miei 700k di stack il colpo me lo gioco atc,anche per non dare l'impressione di essere uno che 3betta in posizione perché ha lo stack grosso( cosa che effettivamente ha fatto..se era pari stack con Demontis credo che 96 le avrebbe buttate di corsa...almeno in generale eh,non conosco sto giocatore nello specifico) non fa mica tutto sto gran bene lol
    « Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. » MJ.

Poker Array L'avatar di andreaKQc
    Non so con precisizione gli stack per calcolare la FE ad una 4bet...ma a lume di naso in quello spot io almeno o pusho o foldo, poi per 4bettare ovviamente sto attento alla FE. Flattare aq oop ti permette solo di metterti in una situazione postflop dove il range di oppo da btn va da 72 a AA e staresti tranquillo solo floppando 10jk o AAA e ovviamente giocando tutto oop sono piu' i casi dove perdi i massimi e guadagni i minimi che altro. Non sono resultat oriented , pero' come poi e' andata effettivamente la mano e' un esempio molto chiaro e non cosi poco frequente.
    Ultima modifica di andreaKQc; 11-05-2011 a 11:23 AM
    VINCITORE ICOOP 10L STUD

"NO io non credo nella fortuna...ma credo fermamente nel dare un VALORE alle cose"

tris Array L'avatar di Gordodio
    Obv si parla di 4bet con oppo che ha circa le nostre stesse chips,se ne aveva effettivamente 700k io pusho e gg.
    "Omino che 3betta light solo perchè è deep o vuole imitare ivey o durr và punito in questo modo"(cit.)

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio