******
Ciao a tutti!
Mi rivolgo a voi poichè non ricevo assistenza da chi dovrebbe darmene e già questo è fastidioso. Comunque qualche giorno fà ho versato 600 euro su bwin, una volta resomi conto che non avrei ricevuto alcun bonus primo deposito decido di prelevare. Qui cè stato un mio errore ossiq ho farto partire la richiesta senza aver prima sbloccato i soldi, puntualmente mi è arrivata una mail ch mi avvisava di ciò ma dopo qualche ora me ne è arrivata un altra che mi diceva che il mio conto era stato sospeso! Ora è una settimana che provo ad avere info ma nessuno sa nulla e sanno solo dirmi di aspertare. Io vorrei indietro i miei soldi perchè non credo sia giuso che per una leggerezza debba avere tutti questi disagi. Ovviamente il conto è intestato a me e la carta con cui ho depositata è intestata a me e la richiestq di prelievo è stata fatta su un conto a mio nome! Mah non sò che dire! Confido in voi! Gazie per l'aiuto
Il nick è. Vmackey