Ragazzi c'è una discrepanza di 37 euro fra quanto segnalato da HEM e quanto effettivamente risulta che ho sul conto gioco.
Ok non sono milioni,sta di fatto che giocando NL10 sono quasi 4 stack comunque.
Ho scritto al supporto,nelle prime 2 mail,nonostante io parlassi di 50k hand giocate,loro insistevano volendo sapere data,ora e ID del TORNEO in cui mancavano i soldi (vabbè capita spesso che al servizio clienti ci sia gente che non sa nulla dell'argomento su cui deve dare assistenza),poi chiedono di dire esattamente data e ora di quando secondo me mancano i soldi sul conto...cioè ma secondo loro uno mentre grinda 8x ha tempo di controllare che le transazioni sul conto vadano a buon fine?si spera che funzioni tutto e gg!(ancora una volta incompetenza del servizio clienti).
Dico anche che sono disposto a fornigli tutte le HH delle 50k hand giocate in modo che possano verificare loro,e mi rispondono dicendo che per loro i programmi esterni come hold'em manager contano zero.
Ora io mi chiedo,se questi programmi non contano nulla,l'utente non ha modo di verificare se questi per caso si mettono in tasca più soldi del dovuto.
Dite che ci rinuncio,tanto appena finisco di sbloccare il bonus cambio room (vado su gd ,stesso circuito speriamo funzioni un po' meglio),oppure continuo ad insistere?
sicuramente lunedì una telefonata al servizio clienti la faccio.
ciao

p.s. ho considerato il fatto che possa essere HEM a sbagliare,però ho chiesto in svariati forum e su bwin al cash funziona al centesimo sembrerebbe,inoltre ho fatto un controllo con rake segnata/bonus sbloccato e tutto turna...