Go Manlio!!!
Go Manlio!!!
AGGIORNAMENTO
Si riparte
Preparatevi per un lungo heads up!
Ultima modifica di KeaneCox; 03-09-2012 a 10:36 PM
«Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»
(Guida galattica per gli autostoppisti, Douglas Adams)
AGGIORNAMENTO
Flash News. Primo raddoppio, va Manlio Iemina
Ora Manlio guida il tavolo con circa 4,5 milioni contro 2,5
Tutto preflop. Asso donna per Terziani e coppia di otto per Iemina. Sul flop un asso che fa tremare Manlio che poi vede l'otto e si tranquillizza.
«Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»
AGGIORNAMENTO
Manlio Iemina porta a casa la sua prima Picca
Terziani si deve accontentare del secondo posto
Alla fine di tanti sospiri anche questo Italian Poker Tour ha un vincitore. Prima lo scoppio. Dopo il raddoppio di Iemina Terziani aveva praticamente recuperato lo svantaggio, ma la sorte gli è avversa. Tutto preflop: asso e cinque per Manlio contro asso jack di Terziani. Il board porta il river miracoloso e Stefano rimane ad appena 300 mila chip.
Poco dopo lo scontro finale. Kappa e otto per Manlio Iemina e donna cinque per Terziani. Di nuovo all-in preflop, di nuovo Manlio. Questa volta basta un otto al flop e l'IPT di Campione ha un vincitore. Iemina alza la picca al cielo.
1 IEMINA MANLIO 170.000 CHF.
2 TERZIANI STEFANO 110.000 CHF.
3 ORTOLOMO FABRIZIO 65.000 CHF.
4 MEDESAN ALAIN 50.000 CHF.
5 BRANDI IACOPO 32.500 CHF.
6 DONEV IVO 25.500 CHF.
7 COMPAGNO PAOLO 19.000 CHF.
8 ZENG ZHIPING 14.625 CHF.
AGGIORNAMENTO
La messa è finita, andate in pace
Il racconto di questo Italian Poker Tour finisce qui, noi ci rivediamo alla prossima!
La strada è lunga e il tempo è poco. Per prima cosa dobbiamo capire come fare a uscire dal bunker al quarto piano in cui abbiamo passato il pomeriggio. Trovata l'uscita del labirintico intreccio di ascensori finalmente la strada, quella di casa. Torneremo presto (che credevate) con un nuovo racconto e un nuovo torneo di poker. Quindi, signori, non andatevene troppo lontano e siate pronti, come noi, a ricominciare ancora una volta dallo shuffle up and deal.
Complimenti ai bloggers ed ai players![]()
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada (proverbio cinese)
A volte la peggior arma dell‘ uomo è l’istinto.
da ''Il silenzio del mondo'' di M.L.
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari