PLAYER OUT !!
Anche Carla Solinas ci saluta
Lo scontro con Bubi non finisce nel migliore dei modi. Player out.
Apre proprio Bubi, per 12.500. Carla manda tutto per 130.000 circa e il call di Bubi è immediato.
Bubi
Solinas
Board![]()
![]()
PLAYER OUT !!
Anche Carla Solinas ci saluta
Lo scontro con Bubi non finisce nel migliore dei modi. Player out.
Apre proprio Bubi, per 12.500. Carla manda tutto per 130.000 circa e il call di Bubi è immediato.
Bubi
Solinas
Board![]()
![]()
Ultima modifica di KeaneCox; 02-09-2012 a 11:18 PM
«Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»
(Guida galattica per gli autostoppisti, Douglas Adams)
AGGIORNAMENTO
Incredibile Monster pot per Terziani, Out di Porfidia!
Out in 19° Posizione Stefano Porfidia
Apre Ivo Donev da Utg a 12k
Call di Porfidia da Utg+1
Call di Terziani da BTN
Flop :
Check Donev
Bet 29.000 Porfidia
Raise a 61.000 di Terziani
Fold Donev
Call Porfidia
Turn :
Check
check
River :
Check Porfidia
Allin di Terziani (che ha circa 500k)
"WOW!" esclama Porfidia.
Entra in the tank Alfredo. Tanto che dopo qualche tempo "Eh sai com'è con queste ci devo proprio pensare..." e mostra girando le carte all'avversario.
Ancora attesa per la scelta, che arriva esattamente all'ultimo secondo del "time".
"CALL!".
Terziani gira allora felicee si porta a casa il monster pot.
Ultima modifica di Marco BadBeat; 02-09-2012 a 04:40 PM
Beh lo stop'n go di solito lo si usa con uno stak relativamente corto ora non mi sembra fosse questa la situazione ideale per cercare una mano del genere![]()
premetto che non so giocare mtt quindi la mia è una domanda e non un'affermazione, ma 60x callare 5bet per floatare 25left ad un ipt non è no sense a prescindere? soprattutto perchè se oppo ha condotto quella linea proprio non sensato non mi pare...
"Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso"
"E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa
e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto.
Ma è qualcosa che non si potrebbe fare."
Sergio è un grandissimo campione e lo ha dimostrato ampiamente a differenza di molti altri, il push al river è obv che lo fa sperando che oppo abbia kk ( aq non credo cel'abbia pkè secondo me quel russo non 5betta..). Stava al 50% o ha kk o ha aa. Aveva AA e GG..
Castelluccio è veramente un grandissimo giocatore!!! Fortissimo!!! e anche come persona c'è da levarsi il cappello!!!
ma qui History o no ... ha fatto "UNA CAGATA PAZZESCA"![]()
"Un buon giocatore è sempre fortunato." Gus Hansen
Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo!
Il poker si gioca in quattro, oppure in tre col morto, o anche meglio in tre col pollo.
AGGIORNAMENTO
Adinolfi loose call, Mosele ringrazia
Ottimo raddoppio per Massimo Mosele che si rimette in carreggiata grazie a un call marginale di Mario Adinolfi
Tutto preflop. Dopo all fold i due ingaggiano una guerra di bui. Apre Adinolfi sullo small per 24.000, MaxShark manda i resti per 135.000 e Mario chiama.
Adinolfi
Mosele
Board![]()
![]()
Ultima modifica di KeaneCox; 02-09-2012 a 11:29 PM
«Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»
(Guida galattica per gli autostoppisti, Douglas Adams)
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari