Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Like Tree3Likes

Discussione: Blog in Diretta IPT di Campione --> Day3

tris Array L'avatar di BeL0WaB0Ve
    ma una foto di ortolomo che ha pizzicato il cinese in bluff e ha fatto 2up e poi gli ha preso un altro piatto?? ty guys

Ace High Array
    Più che una spewata, a me pare una enorme cazzata.
    Mano inguardabile...

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat
    Quote Originariamente inviato da crani Visualizza il messaggio
    Alla fine gli ha fatto Ax e gli ha rappresentato la Q al river, ma prima ha deciso il suicidio...
    Decisamente no.

Dunque, a parte la history tra i due dove il russo lo stava 3bettando tantissimo anche in bianco. Castelluccio apre sapendo già che probabilmente riceverà un raise e plannando di 4bettare . A quel punto quando rilancia ancora il russo, Sergio decide di flattare perchè visti gli stack lo chiamerebbe molto spesso ad un suo eventuale push preflop, mentre sono molte le volte che può cercare di portare a casa il piatto post flop.

Al flop Sergio capisce dalla puntata del russo che molto probabilmente NON ha un asso e decide di chiamarlo.

Al turn in ogni caso il check lo avrebbe fatto anche con Q o mano forte, mentre comincia ad ampliarsi il range del russo che comprende anche tanta aria.

Al river il russo checka ancora e Sergio è abbastanza consapevole possa avere una mano forte come KK e JJ. Pusha perchè in quel caso fa passare molto probabilmente tutte quelle mani molto forti tranne forse proprio AA e AQ. Il russo ha proprio una delle due, snappa e GG.

(pensiero suo ovviamente, io mi limito a riportare).

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat

AGGIORNAMENTO

Iacopo Brandi ne fa fuori un altro!
    KULCSAR GERGELY, finisce out

Apre Brandi da Utg, Push dell'ungherese e call.

di Brandi
    dell'ungherese

Flop

E Iacopo vola in vetta!!! (a quota 660.000 circa)

Colore Array L'avatar di KeaneCox

PLAYER OUT !!

Raphael Jundt cade sotto la moneta di Adinolfi
    Al momento 20 giocatori in lizza per il Final Table

Tutto preflop. Lo svizzero Jundt apre da UTG per 14.000 chip trovando il push diretto di Adonolfi da Small. Jundt chiama per circa 100 mila.

Adinolfi
    Jundt

Board

«Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»
    (Guida galattica per gli autostoppisti, Douglas Adams)

Doppia Coppia Array L'avatar di GAM GAM
    e possibile sapere con che mano e uscito mongivi?

AGGIORNAMENTO

Chipcount
    È ora in cima... Jacopo Brandiiiii

1 BRANDI IACOPO 660.000
    2 COMPAGNO PAOLO 630.000
    3 PROKHOROV OLEG 600.000
    4 TERZIANI STEFANO 530.000
    5 ADINOLFI MARIO 470.000
    6 ZENG ZHIPING 470.000
    7 DONEV IVO 440.000
    8 DUMITRU LAURENTIU FLORIN 440.000
    9 PORFIDIA ALFREDO 420.000
    10 CECCHI CLAUDIO 370.000
    11 ORTOLOMO FABRIZIO 300.000
    12 FABRETTI PIER PAOLO 285.000
    13 MEDESAN ALAIN 285.000
    14 MOSELE MASSIMO 220.000
    15 SOLINAS CARLA 200.000
    16 TOSCANO MATTIA 190.000
    17 FACCIOLONGO STEFANO 190.000
    18 DI SALVO CHRISTIAN 155.000
    19 IEMINA MANLIO 110.000
    20 SCATIZZI LUCA 90.000
    «Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»

Full house Array
    Mmmmm direi che sono daccordo su tutto però la sua bet al flop 50 k ( meno di 1/3 pot) mi sarebbe balenato in testa il dubbio che avesse settato il flop (oltretutto dopo una mini 5 bet), ihmo e vero che fa foldare kk jj ecc. ma c'era bisogno di fare a gara di durezza a quel punto con lo stack di Sergio? Ihmo l'ego di Sergio lo ha portato out dal torneo

PLAYER OUT !!

Adinolfi chiude solo quads
    Mongiovì eliminato, 23° posto per 4.600 Franchi

Apre Adinolfi da MP per 14.000 e il Mongio manda i resti per 60 mila da BTN. Call instant di Mario che gira . Mongiovì se la gioca al 40% con .

Board

Doppia Coppia Array L'avatar di nicky94
    Quote Originariamente inviato da Marco BadBeat Visualizza il messaggio
    Decisamente no.

Dunque, a parte la history tra i due dove il russo lo stava 3bettando tantissimo anche in bianco. Castelluccio apre sapendo già che probabilmente riceverà un raise e plannando di 4bettare . A quel punto quando rilancia ancora il russo, Sergio decide di flattare perchè visti gli stack lo chiamerebbe molto spesso ad un suo eventuale push preflop, mentre sono molte le volte che può cercare di portare a casa il piatto post flop.

Al flop Sergio capisce dalla puntata del russo che molto probabilmente NON ha un asso e decide di chiamarlo.

Al turn in ogni caso il check lo avrebbe fatto anche con Q o mano forte, mentre comincia ad ampliarsi il range del russo che comprende anche tanta aria.

Al river il russo checka ancora e Sergio è abbastanza consapevole possa avere una mano forte come KK e JJ. Pusha perchè in quel caso fa passare molto probabilmente tutte quelle mani molto forti tranne forse proprio AA e AQ. Il russo ha proprio una delle due, snappa e GG.

(pensiero suo ovviamente, io mi limito a riportare).
    che fold equity può avere flop,che non avrebbe preflop su avversario che 5betta?!?!?
    E su 5bet di oppo che senso ha flattare?FOLD>PUSH>CALL.
    Ultima modifica di nicky94; 02-09-2012 a 04:26 PM

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio