Originariamente inviato da
giusem3
Ok
io non penso di essere bravo, non voglio essere sponsorizzato,non sono di sinistra non sono di destra.
Mario Adinolfi l ho avuto al tavolo a Campione in una delle sue prime apparizioni ad un 1100 e pensai questo gioca a cazzo.
Mi sembra che fossero 4 anni fa...
Oggi penso questo gioca ancora a cazzo.
Ok i soldi sono i suoi ci mancherebbe, è nella sua piena disponibilita' giocare come e quando vuole inventarsi i rilanci ad caxxum e i call assurdi con air preflop per hittare le mani piu' improbabili.
Ma non mi venite a dire che per 2 tavoli finali ( e andatevi a riguardare le sue giocate ) possiamo dire che sia un sensato.
E soprattutto non mi venite a dire che lui "fa bene al poker" e che lui rappresenta il poker.
E chi l ha mai investito di questo ruolo

??
Ok bella icona uno che gioca a caxxo scula a caxxo senza nessuna regola o forma di bankroll od altro.
E'semplicemente uno x dirla alla Franco il bagarino un sollazzatore che ha la lira e si diverte soprattutto quando con le sue giocate assurde elimina i cosiddetti giocatori.
E' la rivincita' del giocare a caso sulle regole.
Ma ripeto alla fine ogni piede trova la sua scarpa.
Ma lui non è il poker.Come npn lo ' Kostantinu il greco che arrivo 3 o 4 quando Bonavena vinse.
mie 2 lire