Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Like Tree5Likes

Discussione: Blog in diretta IPT di Campione --> Day1B

Colore Array L'avatar di KeaneCox

Blog in diretta IPT di Campione --> Day1B

AGGIORNAMENTO

Il Day1B del dopo Raccis
    Archiviato il Day1A l'Italian Poker Tour riparte alle 14:00 con il secondo Day1. Tanti Big attesi in gara, spettacolo assicurato!

Gli ultimi momenti della serata di ieri sera sono ancora ben impressi nella memoria. Parliamo di un brindisi, quello dedicato alla magnifica prestazione di Simone Raccis che ha chiuso il Day1A alla guida del chipcount. A proposito, grazie della birra Simone!

L'Italian Poker Tour tuttavia ha ancora molto da raccontare. Al Day1B sono attesi almeno 200 giocatori e tra loro parecchi Big: da Rocco Palumbo, fresco vincitore della bet agostana contro ogni previsione, a Massimiliano Martinez, senza dimenticare tutti gli altri componenti del Team PokerStars.it.

L'appuntamento è dunque per le 14:00 quando, superata la barriera di traffico che in questi giorni affolla la dogana verso la Svizzera, anche noi arriveremo in sala per raccontarvi un altro giorno di poker.

Simone 'ilCreativo85' Raccis, chipleader al termine del Day1A

«Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»
    (Guida galattica per gli autostoppisti, Douglas Adams)

Scala Colore Array L'avatar di avlas

Mod Heads Up Array L'avatar di Akon Shinnik
    Buon lavoro ragazzi!

Doppia Coppia Array L'avatar di GAM GAM
    Buon lavoro ragazzi, vi seguiro con interesse anche oggi

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat

AGGIORNAMENTO

Prima prova di oggi : Raggiungere il nono piano
    E' sempre "divertente" arrivare a Campione e provare a salire nella poker room

Quindici minuti "teorici" allo shuffle up and deal", ma entrati al CAsinò vediamo diversi player vagare camminando da ascensore in ascensore per cercare quello giusto che ti porti finalmente al nono piano nella poker room.

L'impresa però è tutt'altro che facile. I primi due sono ancora bloccati per il nono, ma in automatico ci portano fino al secondo. Si aprono le porte, tre player ci guardano con aria sconsolate "niente da fare eh?". "No."

Riproviamo a scendere per cambiare, ma ora non ci fa più tornare al primo piano. Facciamo una passeggiata nel secondo piano (casualmente quello dei tavoli da gioco e slot), saliamo le scale (non prima che ci abbiano fermato perchè non si può girare con gli zaini...). Altri due ascensori da provare. Niente non vanno al nono. Però ci portano al settimo piano da cui cambiando con quello a fianco riusciamo a tornare al Primo (penso per un attimo di prendere le scale, ma siccome ci sono allarmi ovunque rischi di farti due piani in salita e poi non riuscire a entrare lo stesso).

Primo piano (di nuovo). Altri player ci incrociano.

Cambiamo strategia. Proviamo ad attraversare tutta la sala e andare nel retro. Un ascensore, stranamente senza nessuno davanti. Pigio piano il tasto "Nove" trattenendo il respiro.

Si accende. Resta acceso. Prova a chiudere le porte. Chiamo Luca. "LUCA!!! SI SALE!!!".

L'urlo è un richiamo per uccelli, un miele per orsi, soldi per meretrici. Arriva uno "stormo" di persone dietro di lui....Luca accelera il passo, entra nell'ascensore con le porte che si stanno chiudendo, e finalmente ... saliamo.

Nove piani lisci, dove poter sospirare finalmente per la giornata di lavoro, per questo Day1b che sta per iniziare. E' stata dura ma siamo solo all'inizio. Ma per ora, ce l'abbiamo fatta.

PLAYER OUT !!

Come ieri, prima mano...primo Out!
    Sofia Lovgren, finisce presto il suo torneo

Un bel Full di sette per Sofia, che però non fa i conti con il QUADS si Jack del suo avversario. Non ho l'action perchè stavamo ancora facendo le foto, ma conoscendo lo stile abbastanza "tight" di Sofia mi viene da dire che forse è il classico "Cooler" (vabbè la prima mano sappiamo che è difficile andar rotti, ma...).

AGGIORNAMENTO

Gallery Day1B
    È tornato lo spauracchio IPT: Oleksii Kovalchuk

Alessandro Minasi

Alfonso Amendola

Antonino Venneri

Cecilia Pescaglini

Danilo Donnini e Massimo Mosele

«Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»

AGGIORNAMENTO

Tabellone a 150 player al momento
    Cominciamo a vedere chi sono

Inizia questo Day1b che per ora non vede l'atteso "boom" di iscritti (circa 150 ai tavoli al momento), ciò nonostante incrocio personaggi che potrebbero portare qualcosa di interessanti per oggi. Vediamone una prima parte che comprende Piero Schiavulli, Fausto Cheli, PierPaolo Fabretti, Luga Pagano, Erika Kovats, Alex Longobardi, Ivan Losi, Gianluca Mattia, Vito Planeta, Fabio Scepi e Gianluca Trebbi.

AGGIORNAMENTO

Gallery Day1B, atto II

Dario Minieri

Enrico Mosca

Gianluca Marcucci

Giovanni Salvatore

Mariano Martiradonna

Mod Heads Up Array L'avatar di Akon Shinnik
    La Lovgren è (o è stata) la ragazza di Moschitta vero?

/gossipmentz

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio