Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Like Tree20Likes

Discussione: Blog in diretta IPT di Campione --> Day1A

Colore Array L'avatar di KeaneCox

Blog in diretta IPT di Campione --> Day1A

AGGIORNAMENTO

L'IPT riparte da cippino
    Dopo "La tappa dei Grinder" di Sanremo, l'Italian Poker Tour riprende la sua corsa dal nono piano del Casinò di Campione d'Italia. IPF dice presente.

Eravamo a Sanremo. Abbiamo visto Alessandro Meoni alzare la picca verso il cielo dopo uno dei tornei italiani più belli dell'anno. Siamo tornati, ma soprattutto è tornato l'Italian Poker Tour . Io e Marco ci siamo mossi da un'Emilia che, in preda agli ultimi spasmi post sisma, ci ha deliziati con un mesetto a 40° e 100% di umidità. Tra le montagne svizzere, insieme a un po' di refrigerio, credo proprio andremo incontro a un torneo interessante. I presupposti ci sono tutti: un MINI IPT ben frequentato e tanti Big in gioco tra i protagonisti delle fasi finali. È comunque complicato fare previsioni circa l'affluenza a questa terza tappa stagionale, ma Campione è sempre Campione e, lo crediamo, gli iscritti non mancheranno sicuramente.

Tra le incertezze del giorno prima una certezza c'è. Confermata la struttura iper tecnica della kermesse di PokerStars.it: 25 mila chip iniziali con livelli che, dai sessanta minuti dei Day1, finiranno per salire a settantacinque nei restanti giorni di gara. Un evento da non perdere sia per i fortunati che sederanno al tavolo sia per chi, da casa, sogna di farlo presto e nel frattempo vuole gustarsi del buon poker.

Come sempre appuntamento alle 14:00, orario in cui il direttore di sala darà il segnale di start, il famoso «Dealer shuffle up and deal» che decreta l'inzio delle ostilità pokeristiche e, insieme a quelle, anche del nostro consueto lavoro di cronaca. Domani quindi sintonizzatevi sulle frequenze di IPF, il resto ce lo mettiamo noi.

Alessandro Meoni durante le premiazioni a Sanremo
    «Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»
    (Guida galattica per gli autostoppisti, Douglas Adams)

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat

AGGIORNAMENTO

Quasi Shuffle!
    Piccolo ritardo per noi (fila) e per i giocatori (colazione)

Ancora qualche minuto prima di iniziare questa bella giornata di poker. Appena arrivati alla nostra postazione stampa (in leggero ritardo, direi che non avevamo considerato i quaranta minuti di fila alla dogana...problemi di fine agosto...), troviamo subito il nostro Simone Raccis pronto a cominciare la battaglia ai tavoli, a fianco di Gianni "patatone" Lissi e altri eccellenti nomi.

Scorgiamo Filippo Candio già pronto, Marco della Monica, Danilo Donnini, Carlo Rusconi e tanti altri che stanno pian pano riempiendo la sala al nono piano del Casinò di campione.

A tra poco per lo shuffle up and deal (beviamo un caffè al volo!)

Doppia Coppia Array L'avatar di GAM GAM
    Buon lavoro ragazzi
    teneteci informati..

Scala Reale Array L'avatar di Cuca89
    buon lavoro! ammazza che fila
    io qui conto come un giocatore italiano al Partouche... [cit. Les]

lol @paninaments
    io comunque grindo su burgerking.it gli high stakes 3x. Oltre mi si impalla lo stomaco [cit. Mamma51]

Quote Originariamente inviato da mamma51 Visualizza il messaggio
    metà popolazione di bari è fidanzata con akon, l'altra metà gioca le icoop
    IL MIO BLOG SU IPF

PLAYER OUT !!

La Fontana piange contro il Muro
    Prima mano, primo cooler(?), primo out

Incredibile. Ero al tavolo di Muro per fare le consuete foto iniziali quando, subito dopo il rilascio dell'otturatore, sento la parola all-in. Strano, siamo alla prima mano del torneo... Muro aveva aperto da UTG+1 per 325, Claudio Fontana da HJ 3betta a 1.000, il Pro di SNAI 4betta 3.000, 7.000 la 5-bet avversaria, push e call. Asso-asso per Muro, kappa-kappa per Fontana. Board liscio e player out. Muro va a 50.150.

Gerardo Muro

Claudio Fontana
    «Se c'è in giro una cosa più importante del mio Io, dimmelo che le sparo subito.»

AGGIORNAMENTO

Vediamo un po' chi c'è...
    Dopo l'inizio con il botto, proviamo a seguire alcuni possibili protagonisti di oggi

C'è un tavolo che potrebbe subito riservare action in questo Day1a IPT . Vedere uno in fila all'altro Sergio Castelluccio, Carlotta Ceccatelli, Marco Della Monica, Filippo Candio, Ivo Donev e Alessandro DeMichele è già un buon inizio (forse non per loro ma per lo spettacolo probabilmente si). Ma hanno firmato il foglio di presenza anche Niccolò Caramatti, Andrea Carini, Marco Della Tommasina, Gianni Lissi, Daniele Mazzia, Alessio Isaia, Costantino Russo e Alessandro Ferraresi (winner of the WPTN a Venezia)... (solo per questa prima parte...)

Ultima modifica di Marco BadBeat; 30-08-2012 a 03:13 PM

AGGIORNAMENTO

Scala colore vs scala colore: Wodimello contiene i danni
    Scontro con Ivo Donev che pesca il mono out al river

Apre Filippo Candio da HJ per 225 chip. Chaimano Alessandro 'Wodimello' De Michele da BTN, Ivo Donev da small e il BB.

Flop
    Donev, primo a parlare, mette 500 chip e, dopo i fold di BB e Candio, Wodimello mette 1.125. Call.

Turn
    1.500 di Donev, ancora raise per Alessandro, questa volta a 3.100. Call, più sofferto.

River
    Donev ha ripreso fiducia e mette 10.000, De Michele si limita al call lasciandosi dietro circa 8 mila chip. Donev gira , De Michele mostra .

AGGIORNAMENTO

Anche il nostro Simone Raccis in scena oggi!
    Insieme ad altri player interessanti

Simone "IlCreativo" Raccis è della partita qua a Campione, proprio dove la scorsa tappa ottenne un bello (e sfortunato) nono posto ad un passo dal final table. Presenti anche Gerardo Muro (che abbiamo già visto nel 2up alla prima mano), Arnaldo Petino, Vincenzo "LaTalpa" Natale, e Claudio "Swissy" Rinaldi.

Akon Shinnik likes this.

Ace High Array
    Si potrebbe avere info e foto di Davide Mantovani, Tav. 3 Posto 7 ?

Grazie in anticipo.

Colore Array L'avatar di BaroUltra
    Quando è possibile una foto del buon Luca Scatizzi... accanto a Gerardo Muro

Buon Lavoro Bloggers!
    IPF Blog - [Gruppo di Studio] Double or Nothing - Blog 1- Blog 2

Pochi giocatori si ricordano delle vincite, ma ognuno di loro ricorda con esettezza ogni singola sconfitta..

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio