Beh ne hai raccontate tante si...ma al torneo di ieri ke ho fatto a venezia ho avuto una mano fortunata perchè con AA ho trovato un A al turn e una ragazza ke è stata disposta a pagare tutto con 88 in all in al turn board 744Ax!!!
Poi ho avuto abbastanza sfortuna direi...ho visto coppie, ho rilanciato normalmente e son andati via sempre...và beh...gioco 77 dopo tanto ke nn giocavo...rilancio e mi vedo un tipo andare all in...io foldo e mi mostra TT!!! Ok mi sn detto...poi un tipo và all in da UTG per un quarto del mio stack, io ero sopra average eh...lo vedo con AQs e lui aveva AJ board 4477x e split!!! Bene!!! Infine la mano per cui son uscito avevo KQ da UTG (giocando sempre poco) bui 1000-2000 rilancio a 4000, tt fold trannq il grande ke fa 9500!!! Io lo vedo perchè mi conveniva board KTx buono, l'altro istant all in...io riguardo le carte e l'ho chiamato...infatti avevo paura solo di AK...ke non aveva, aveva AJ...RIVER A ovviamente e a casa!!! Se avessi avuto fortuna sarei andato sopra ai 50000 in chips...oddio fortuna...non chiedevo tanto avendo giocato bene!!!
Scusatemi per la noia di questa mia rx!!!