CHE FIGATA SI PUò DIRE

COMUNQUE LA COSA + BELLA IN ASSOLUTO (DAVVERO!!!) E' STATO LO SPIRITO DI APPARTENENZA AD UN TEAM COL TIFO PER L'ULTIMO RIMASTO (PER MIA FORTUNA IO).....MA IRONVAKS COME E' USCITO? IRON RACCONTA ERI CHIPLEADER AD UN CERTO PUNTO!!!!
Devo dire che per arrivare fino in fondo ci vuole anche una discreta dose di culo, non basta la disciplina e l'eventuale tecnica, che aiutano ma non fanno vincere se lasciate a se stesse.....ho visto uscire amici che giocano molto bene...ieri era la mia serata evidentemente...ho vinto un all-in della disperazione con :11p :10p contro :01q :11f quando eravamo una 20ina e sono stato praticamente abbattuto quando eravamo in 4 con :12q :11q io contro :12f :10f il mio avversario .....ho dovuto aggredire molti piatti...ma la mano appena citata ritengo di aver commesso un errore grave....
...eravamo ormai in 4, il chip leader 400.000 chips circa poi un altro 300.000 io 160.000 ed il mio eraser 120.000 così a spanne mi sembra....e i blinds se non ricordo male erano 10k 20k....
BB l'eraser ed io all-in...dovevo semplicemente rilanciare e vedere il flop...oppure potevo anche foldare e passivizzzarmi per un pò in attesa degli eventi...aspettare che qualcuno si flagellasse come suggerito in diretta da Reymax....ma con i se e i ma...e poi ero in sovradosaggio di adrenalina.....la mano andava da sola......e non su e giù sporcaccioni... hahahahahahaha
Alla prossima!!!
P.S. - SPERO SI MOLTIPLICHIJNO QUESTE OCCASIONI DI AGGREGAZIONE.....e invito i partecipanti a scrivere le loro impressioni....