Ciao a tutti ragazzi! (più o meno dai)
Volevo porvi un quesito per capire come giochereste voi.....
Allora tavolo da 6 SB 3 BB 6
Voi siete Under the Gun e spillate :13q :13p
che fate?
1- CALL
2- RAISE
3- FOLD (AHAHAHAHA la metto per Par Condicio o per demenza?)
Ipotizzando che voi abbiate fatto Raise, diciamo che vi seguono in 3 ovvero Bottone, SB e BB.....
Al flop escono :08p :02f :05p (ma porca trozza non si possono avere le 52 carte tra le emoticons per agevolare le descrizioni Admin 5000palle?) -
COMMENTO NON PIù VALIDO VISTA LA LESTEZZA DELL'ADMIN... 
SB e BB CHECK voi BET bottone FOLD SB RAISE!! BB CALL
Che fate?
1- CALL
2- RE RAISE
3- FOLD
Supponendo che TheoVe stia giocando da 2 ore a quel tavolo e abbia individuato più o meno i giocatori....lo SB ha aggiunto 4,5 in partenza per vedere un raise...non giocherà certo con scartine...almeno A 8 o A 5 suited o 2 picche suited e rilancia pregustando un colore...o sto sbagliando tutto e ha callato preflop con coppietta e gli è uscito il tris?
In questo caso...nel caso foste lo SB ed aveste davvero il tris di 5 o 8 o 2...avreste rilanciato al FLOP??
1- NO
2- SI
3- ASSOLUTAMENTE NO, ATTENDO TURN PER INCREMENTARE E TIRARE DIETRO TUTTI
Il BB è quello che mi fa più paura perchè a volte pur di non mollare una mano e considerando già i 3 messi...i BB azzardano di aggiungere altri 3 con carte infami.....dunque cosa avrà? avrà mica 8 2? 8 5?
Se così fosse....dopo il RAISE di SB come avreste reagito?
1-CALL
2-RE RAISE
3 FOLD (OK OK è demenza senile la mia...)
Bene...BB e TheoVe chiamano e basta il raise di SB.....
Turn :07c
Allora, eventuale colore rinviato al river.....SB imperterrito BET 6
BB FOLD!!!
Voi?
1- CALL
2- RAISE
3-FOLD
Bene io ho fatto Raise per testare un eventuale Bluff di SB e perchè comunque ho KK e la paranoia è che abbia la doppia (il tris no perchè non avrebbe fatto raise al flop, almeno la penso così), ma diciamo che gli faccio A 8 perchè ha visto il mio Raise Preflop......
SB RE RAISE!!! Porca zozza.....ha davvero la doppia...paranoia....che avreste fatto a sto punto?
1- CALL
2-FOLD
3- CAP (si scrive così?

)
io Callo e al River si spilla un bel :05q ......è bene!!! è male

? è demente aveva la coppia di 5 e ha chiuso tris ora?? che azzo ha?
SB Bet a questo punto la domanda ve la pongo?? ma si dai...se gli fate doppia ora la doppia l'avete anche voi....se ha i 4/5 è folle a puntare ancora...che fate?
1-CALL
2-RAISE
3-FOLD (ma allora è un vizio...)
io prudentemente callo e.........SB vince piatto.....non con una doppia ovvio....non con colore nè col tris......
Con cosa ha giocato SB? con cosa ha rilanciato al Flop? con cosa al Turn ha fatto Re-raise??
A voi la risposta a quest'ultimo quesito......vi escludo subito il banale AA...... :!:
[/img]