Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2005, 11:44 AM   #1 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
ERRORI DI FRUSTRAZIONE O NO?

JJ serviti preflop....impossibile lamentarsi...eppure....in First Position (si dice così?) dopo il Big Blind....piccolo raise per tastare e non sbattere via tutti (addirittura avevo pensato di fare call attendendo rilancio per poi fare all-in) di 4000 (io ho circa 13000 chips in quel momento, il chip leader ne avrà circa 30000...diciamo che sono un pò sotto l'average ma siamo rimasti in 14 su 28 e ci sono almeno 5-6 giocatori messi peggio di me), FOLD, ALL-IN di 7600 di una ragazza che gioca solo col punto di solito, gli altri FOLD, lo Small Blind RAISE ancora fino in sostanza al mio ALL-IN.....
...FOLD il Big Blind...a me la parola......
...La ragazza l'ho vista giocare almeno altre 4 volte...e so quasi per certo che ha almeno AK o AQ se va bene.....il ragazzo del rilancio non lo conosco bene...anche se intuisco sia bravo e accorto da piccoli flash e commenti precedenti di amici.....

....tempo....alla mia sinistra un giocatore professionista vede le mie carte mentre penso e sbuffo....ERA EVIDENTE CHE DOVEVO ANDARE VIA!!! mi è già capitato altre volte di dover foldare AK suited o 10 10...cosa cambia JJ? lasciamo che se la sbroglino loro......ed invece....mi faccio ingolisire dal piatto che qualora vincessi mi porterebbe tranquillamente a chip leader e mi precipito nel burrone del CALL.

La ragazza in effetti ha solo AK non suited...io i miei maledetti JJ il calculator fatalità come suggerito da LP alla mia sinistra QQ
% Preflop circa 16... FLOP J (URLO di gioia della durata di un millisecondo visto che le 3 carte si girano esattamente in simultanea e la terza è un Q!!!
Morale 13 su 28. Se avessi foldato avrei potuto tenere ed entrare sicuramente al tavolo finale e chissà magari con una mano positiva ritornare in gioco per il risultato finale....ma con i sè ed i ma non si conclude nulla....certo uscire così mi è bruciato molto...ma ci ho riflettuto molto e credo proprio di aver commesso un errore..si un errore....e comunque è importante anche imparare che questo gioco dà e toglie soprattutto...essere consapevoli che non può girare sempre tutto per il verso giusto...TUTTO BELLO TUTTO GIUSTO SI...PERò MI STO MANGIANDO UNA BELLA MINESTRA DI MARRONI...... : :evil: