|
elettrizzato
elettrizzato
Oggi è lunedì, di solito il lunedì è il giorno in cui faccio il punto della settimana passata delle sessioni on-line e live positive e negative, oggi però è un lunedì un po' diverso in parte perchè la scorsa settimana non ho praticamente giocato, in parte perchè sono quasi pronto a partire per San Remo.....oddio in realtà partirò mercoledì mattina e stasera ho ancora un appuntamento con un torneo al circolo....però sono già carico a mille, penso di fare una grande settimana perchè la scorsa settimana nelle sessioni live da me fatte ho ritrovato una buona confidenza al tavolo.....non tanto per le carte viste ma per la capacità di controllare il tavolo che ultimamente (complici scoppiate in serie) non riuscivo più a ritrovare....il risultato di Gino a Praga poi mi ha dato un sacco di belle sensazioni e di positività, vedere un altro italiano quasi sul tetto d'Europa è un bello stimolo a continuare nell'avventura....spero presto do potermi permettere un po' di questi tornei per provare anche io la gioia che sicuramente Gino starà vivendo in questi giorni......
Da San Remo prometto di postare ogni volta che mi sarà possibile e aggiungerò alle parole anche foto e tutto ciò che riscirò
ciao ciao
|