Discussione: diario di un giocatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2007, 05:48 PM   #1 (permalink)
giampiero valentini
Coppia

L'avatar di giampiero valentini

Data di registrazione: Dec 2007
diario di un giocatore

03 dic 2007

nuova settimana

Rieccomi, il week end doveva essere in quel di Nova Gorica ma purtroppo cause personali mi hanno evitato la trasferta, peccato sarebbe stato un bel modo per ritrovare vecchi amici e giocare un po' di texas, mi dicono che il torneo non sia stato di grande livello per i bui etc ma comunque sono sicuro mi sarei divertito. Per quanto mi riguarda ho giocato un bel po' on.-line su diverse piattaforme, purtroppo i risultati non sono stati eccezionali, un ottimo inizio venerdi e sabato completati purtroppo da una domenica nera piena di bad beat e di mani tecnicamente non impeccabili giocate da parte mia....stasera torneo al circolo chiunque volesse venire è ben accetto

ciao Giampiero

29 nov 2007

risveglio brusco

Rieccomi al mio appuntamento quotidiano, stanotte dura giornata di lavoro, sono rientrato a casa alle 8,30 ma direi nel complesso molto produttiva +8k finalmente sto cominciando a rivedere la luce dopo un mese veramente nero, per quanto riguarda il giocatore che mi nomini Giacomo, lo conosco bene ci ho giocato parecchie volte e ti posso dire che è un ottimo prospetto penso che prima o poi farà un risultato.....del resto se ne ho fatti io.......

28 nov 2007

diario di un giocatore

Ho deciso di iniziare anche io, un sacco di giocatori professionisti hanno un loro sito o blog più o meno seguito, adesso ho deciso di iniziarne uno anche io dove poter scrivere tutte le emozioni che avvolgono la vita di un giocatore, quelle legate ai periodi positivi e quelle legate ai periodi negativi e spero di condividere tutto questo con molti altri appassionati di texas hold'em
giampiero valentini non è in linea   Rispondi citando