|
Grande Proff....
Vedi mauri la tua chiamata secondo me e' giustissima ,certo detto da un giocatore aggressivo come me nn conta molto ,avresti avuto il culo di un altro senza fare nomi UMBI... nn saremo qui a parlare di questa mano ,ogniuno ha il suo stile di gioco, nn e una critica ma io penso sempre che essere aggressivi i primi livelli serva per un buon cammino di ogni evento importante ,io sono uscito quasi subito e tu nei cento il risulato e simile ,se ti fossi preso dei rishi prima e avresti avuto una bella minestra davanti sicuramente potevi sopportare uno scoppio del genere ma ogniuno deve avere le proprie caratteristiche e tu ne hai ovviamente ,per me sei uno dai migliori e se hai fatto dei risultati importanti un motivo ci sara', si sa che il torneo di periferia lo puo' vincere qualsiasi persona senza fare nomi PAOLO MILAN ma certi tornei no li ci va capacita' coraggio e una buona fortuna e questa a te e mancata a san remo in tutti gli eventi comunque il tempo dara' ragione ai buon giocatori e tu sei uno di quelli...........
GRANDE MAURI RICORDA A TUTTI OGNI TANTO CHE LA MATEMATICA NN E' UN OPINIONE..............
|