Discussione: ragazzi tutti a savona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 11:18 AM   #3 (permalink)
GIORGIO SAMPIETRO
Doppia Coppia

L'avatar di GIORGIO SAMPIETRO

Data di registrazione: May 2008
Invia un messaggio tramite MSN a GIORGIO SAMPIETRO
Grande Giorgio grazie di tutto.

Mi presento sono Massimiliano una delle menti pensanti (si fa' per dire) di questo fantastico evento televisivo (sky 913/telenord) per la Citta' di Savona e per la Liguria in generale.

Vi do' alcune info sulla manifestazione:

Prenotati a ieri: 73

Alcuni Nomi: Ascari "Biccio",Pastura Alessandro,i Pagano's,Massimiliano Lupi (Card Player),Massimo Fast (Fith),Roberto Ferrato (vincitore main event Sanremo 2007),Daniele Amatruda,ecc........

In aggiunta ai premi il primo classificato ricevera' un opera d' arte del MAESTRO Giannici, artista di fama internazionale che premia regolarmente i maggiori eventi di sport tra i quali il tennis (ha premiato Nadal feder ecc.), vedere su google per conferma.IL valore dell' opera e' al momento intorno ai 1.500 euro, ma come tutte le opere d' arte e' una quotazione momentanea. (non me ne voglia il maestro ma quando lui non sarà piu' tra noi chissà............)

Quindi:

C'è l' evento
c'è la televisione
c'è il partner d' eccezione (casinò di sanremo)
C'è la struttura (15.000 chips 40m. liv)
C'è il trofeo (opera d'arte)
C'è Giorgio (italiapokerforum)
C'è il buffet
Ci sono i direttori professionali (Rudy e Cristian del campionato pro)
Ci sono nomi di primo piano
C'è il Mare.................
Manco solo io.........................ma dopo l'ultimo colpo al main event di Venezia (AA contro Aj flop 10 6 2 ha fatto il giro di tutti i forum)sono ancora in prognosi riservata.................

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Giorgio forse ho risolto il problema della rete.....ti faccio sapere.
GIORGIO SAMPIETRO non è in linea   Rispondi citando