Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2008, 04:06 PM   #1 (permalink)
Prof
Doppia Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
Il Mio 500+50 A Campione.....

Quando, dopo un giorno e mezzo di torneo, ci siamo ritrovati in 5 al tavolo finale con i bui 20000/40000 ante 2000 nn eravamo + noi giocatori a decidere l'ordine di uscita ma il tanto caro ed invocato "fattore Q"......infatti ,x questo motivo, abbiamo deciso x uno split che premiasse tutti con una base di 10500 eurozzi che vi assicuro sono tanti se si esce quinti come e' successo al sottoscritto pur partendo x l'ennesima volta sopra!!
Siamo partiti in 240 e la struttura del torneo regge a mio parere fino ad un max di 180 giocatori oltre i quali e' destinata a diventare una lotteria!! Ecco quindi spiegato il xche' vi siano spesso gli split ai tavoli finali.
Ho giocato un gran torneo! Sono stato sempre concentrato ed avevo voglia di giocare in quanto nei giorni precedenti nn avevo toccato le carte e penso che queste piccole "astinenze" prima di eventi importanti siano fondamentali...almeno x me!!
Sono molto soddisfatto xche' sono riuscito ad arrivare in fondo senza mai sculare e questo conferma la mia tesi che se si e' solidi e preparati tecnicamente e' + importante nn avere sfiga che avere culo!!
Ricordo solo 2 mani nel corso del torneo in cui sono stato fortunato ma in cui partivo sopra e giustamente nn sono stato scoppiato.....in entrambi i casi avevo AQ e allo showdown l'oppo gira prima QJ e poi A9....al flop i ciucchi prendono la carta della vita e cioe' il J nel primo caso e il 9 nel secondo caso ma fortunatamente il turn ed il river mi fanno chiudere una scala con cui splitto il piatto con gli avversari!! Questo xo' nn e' sculare visto che partivo sopra al 75% e dominavo gli avversari!!!!!!!
X il resto ho giocato bene limitando al massimo i cali di tensione e ho vinto un paio di piattoni partendo sopra in cui chiaramente il punto ha tenuto che mi hanno proiettato al tavolo finale come secondo in chips!!
Il finale lo conoscete tutti....ormai un po' corto con circa 220K ed un M ridicolo che oscillava tra il 2,5 ed il 3,5 ho mandato l'all in dal bottone (come piace a skara....!!) con A7 e sono stato chiamato dal BB che aveva KJ ed ha pescato il K al flop!!
E cosi' sono 9 ITM di cui 3 tavoli finali con un 2 un 3 ed un 5 posto....sto ancora aspettando il PRIMO posto e sxo che mi capiti nell'evento giusto...in fondo sognare nn costa nulla!!
MARTEDI' SERA DA NELLO14 SI FESTEGGIA IL MIO PIAZZAMENTO ED ANCHE IL PIAZZAMENTO DI UMBY NEL 200+20 ED A SEGUIRE CI SARA' IL GRANDE TORNEO DEL MARTEDI' CAT A150 CON 8000 FICHES (evento che lo scorso martedi' ha contato 45 partecipanti!!!!!).

Ultima modifica di Prof : 14-07-2008 04:12 PM.
Prof non è in linea   Rispondi citando