Qnd io ho AA spero che qlcno voglia vedere l'effetto che fa vedersi girare AA.
Mi è capitato, in un circolo, una vlt che:

un tizio UTG+1 raise con

il BB con

all in, tutti fold tranne tizio.
Dopo un pò, 1 sec., tizio fa call e gira orgoglioso i suoi RE.
Il BB con un ghigno malefico gli mostra le sue carte, ma in maniera malvagia le gira sovrapposte mostrandole una alla volta. L'azione è crudele, BB fa scivolare il primo asso sulla seconda carta, in un lasso di tempo infinito di circa due secondi. Tizio rimane scosso, già alla vista del primo asso il suo ritmo cardiaco è diminuito del 60% e mentre sotto la tortura del BB comincia a riesumare i ricordi del catechismo, i suoi occhi vengono colpiti dal secondo asso. Rimane interdetto. Non capisce più niente, cerca di calcolare le sue probabilita al volo prima che il dealer inizii il suo Requiem. Distoglie lo sguardo da quelle due mannaie e guardado le sue carte le trova bianche. Pensa di essere entrato in trans, per un attimo spera che che basterà un pizzicotto per rimettere tutto a posto. Il brusio e sorrisi beffardi della gente attorno al tavolo lo riportano alla realtà.
Con le ultime forze prende in mano le sue due miserabili carte. Lo sconcerto è grande. Alzando le sue carte, con la consapevolezza di chi sta per svelare chissà quale segreto, rigirandole vi trova i due re nascosti con gli scettri deposti. I re smascherati, rivolgendosi verso gli assi iniziano ad implorare:
PIETA' PER DUE UMILI SERVI, PERDONO PER AVER OSATO L'AFFRONTO .....NOI DUE SAPPAIMO CHE IL NOSTRO POSTO E' LI, SOTTO AI VOSTRI PIEDI. SENZA CHIEDERVI NEMMENO DI NON MUOVERVI.
nota:
Non
vi resta che piangere