Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 03:23 PM   #14 (permalink)
everan
Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
prima mano:
A mio avviso non c'è modo di vincerla quella mano, però puoi limitare i danni secondo me. Quando lui fa un raise preflop e un check raise al flop o gli fai doppia agli assi o peggio ancora il set. A questo punto avrei limitato la giocata al call, tu hai una merdosissima top pair con top kicker, perchè mandare i resti con un punto marginale? Tanto se ti ha fatto un check raise, con l'all in non lo spaventi di certo perchè almeno l'asso ce l'ha pure lui. Io avrei comprato una carta, e poi deciso cosa fare vedendo come avrebbe giocato al turn, se mi avesse fatto all in avrei foldato pur avendo il dubbio di stare sopra, ma solo perchè i tells che ha dato lui sono di una mano più forte della tua (poi come detto, su un pot di 600 che puntata è 200?)
Per la seconda dico: a buy in bassi ti trovi gente che prende la top pair con kicker minimo e le manda tutte, ci sta! Ma pur sapendo questo perchè sei entrato nella mano con A9off dopo un raise di 4xBB? Se gli fai un asso più forte del tuo devi foldare, se gli fai un asso più debole del tuo devi rilanciare, il call mi pare davvero na strunzata

everan non è in linea   Rispondi citando