|
Se ho ben capito tu parli di sit tra principianti.
Con i principianti non c'è teoria che tiene... non capiscono cosa significa il tuo rilancio quindi se fai un x3 magari il BB ti chiama lo stesso con 7 2 perchè sono a cuori naturalmente col tuo AK vincerai il tuo 64% delle volte ed alla lunga avrai un vantaggio ma nel singolo torneo su un flop 7 2 A ce li metti tutti.
Io sinceramente se faccio sit con persone particolarmente scarse e calling station mi metto al loro livello, faccio call anche con monster hand e mi vedo il flop tanto se fai call o rilanci è lo stesso se hanno deciso di chiamare chiamano, questa tecnica è comunque estremamente rischiosa post flop perchè il tuo avversario può avere davvero ogni tipo di mano e li sta alla tua sensibilità capire le intenzioni del fishettone di turno!!!
In fondo ricordati che fare delle mosse che il tuo avversario non può capire non porta nessuna utilità... puoi essere solo un livello di pensiero avanti al tuo avversario: se il tuo avversario guarda solo le sue carte e non è in grado di ragionare su cosa può avere l'avversario non serve rappresentare una qualche mano magari con un raise x3BB cosa che risulta utile qualora il tuo avversario è in grado di fare ragionamenti sulla mano che stai rappresentando!!!