Discussione: Wsop Vince Minieri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2008, 02:51 PM   #10 (permalink)
Prof
Doppia Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
[quote=skara;62007]si la mano la conosco.
se ti fossi fatto 10 ore di diretta la penseresti diversamente, e' vero che in alcune mani gli e' andata bene ma in tante e' stato sculato nello stesso modo, cmq alla fine credo sia in credito con la fortuna.
e tutte quelle fiches ti assicuro che le ha fatte giocando veramente benissimo, molto aggressivo rubando un'infinita' di piatti con rilanci e controrilanci ma anche con grandi foldate.
in assoluto il numero uno!!! e i risultati lo confermano

Anch'io penso che minieri abbia delle doti pokeristiche di lettura e velocita di calcolo assolutamente fuori dal comune ed in + un'aggressivita' che se ben dosata e' devastante MA penso anche che lui faccia parte di quella ristretta schiera di PREDESTINATI che hanno nel proprio destino delle vittorie importanti o risultati di prestigio.
Mi spiego: minieri e' fortissimo ma e' anche aiutato nei momenti + importanti del torneo da una forza che gli fa mettere colore quando parte al 18% (22 contro KK) o tris quando e' sotto un treno (45 contro KK).
Dario fa parte di quei pochi giocatori che chiaramente giocano bene ma che hanno la fortuna di vincere nel corso del torneo quei 2 o 3 colpi chiave che fanno la differenza senza i quali nn si puo' andare avanti soprattutto alle WSOP dove i tornei sono di minimo 700 players!
Magari anche io e te possiamo avere questi colpi fortunati ma da Nello14 o al max a qualche side event a sanremo....ci sono xo' pochi fortunatissimi (tra cui ovviamente minieri) che questi colpi li hanno quando serve veramente e cioe' nei tornei che ti cambiano la vita!!

Ultima modifica di Prof : 20-06-2008 03:01 PM.
Prof non è in linea   Rispondi citando