|
ciao ciucco sono ale adinolfo,volevo solo dirti due parole per quanto riguarda la discussione dell altro giorno ,mi sono sentito chiamato in causa e mi sento di doverti dire solo due cose,io nn mi permetto di giudicare lo stile di gioco di nessuno,anche perche ogniuno di noi si sente forte del proprio stile credo,io ti ho visto giocare all ept sono contento per te che sei arrivato abbastanza lontano ma alla fine sei morto di bui senza entrare in mani alternative nn giudicare mai i giocatori aggressivi perche alla fine contano i risultati e i risultati migliori li fanno soprattutto i giocatori aggressivi ovviamente con molta tecnica che ci vuole per arrivare al fondo di un ept . ti sei mai chiesto come mai in finale al tavolo erano seduti 6 svedesi che di certo nn sono giocatori chiusi e un italiano di nome minieri che di certo nn e uno che gioca chiuso, quindi prima di giudicare i giocatori aggressivi forse e megio che prendi esempio e cominci a giocare diversamente o per lo meno nn giudicarmi perche un sit lo puo vincere chiunque ma un grande torneo no chiuso il discorso con questo nn sto criticando il tuo stile ma solo farti riflettere prima di giudicare....ciao ultras
|