Quote:
Originally Posted by Southforce
ma come fate a fare sti tornei di centinaia di euro di iscrizione.. a me tremerebbero le mani sul mouse
E se prendi una bad beat come reagisci?
|
Come ragisco ad una BadBeat

?
Te lo dico io come .......a meno 100 giocatori dalla fine, con 46 premi a disposizione, in un torneo da 650 dollari, mi trovo ad un double up dalla zona premi, al tavolo ho un italiano, un certo Stabiese, che ha giocato una serie di mani imbarazzanti, ma resiste.....
Meno 92 player e so che se raddoppio sono praticamente a premio e dal bottone con 18.000chips pesco AK, dall'utg lo Stabiese con 21.000chips raisa 3000, tutti fold e mando l'allin......
Mi sono ripetuto mille volte, se ha solo fatto raise 3000, lo ha fatto perchè in caso di un riraise puo foldare e non perdere niente.....
Mando l'allin, piccolo e grande foldano....
e lo Stabiese pensa, pensa.... e da quel giorno ancora vorrei sapere cosa ha pensato?
Agli uomini sulla luna?...alla sua ragazza?...alla macchina?..agli amici?...
Sarei veramente curioso di sapere a cosa ha pensato............
CALLA !!!

....Si dopo averci pensato calla con KQ........
Cioè riassumendo decide di giocarsi un torneo da 650dollari, nella mano decisiva, contro un tight aggressive a pari stack, come me che aveva giocato poche mani perfette, senza mai dare segni di bluff o follia, con KQ......KQ......io è da quel giorno lo foldo anche preflop dal vomito che mi fanno venire....
Ovviamente board x...x...Q...x......x
e lo Stabiese si prende il ticket............
Allora vuoi sapere come si prende una BadBeat??
Male, l'ho presa male, molto male, perchè ho sempre l'illusione che chi gioca prima di buttare i soldi, ci pensi, ci ragioni, che ci sia una logica....
Gioco da 2 anni tutti i giorni, per molte ore, mi sono permesso di pubblicare un (direi) famoso post che si chiamava," La fortuna non esiste", e ne rimango convinto...
Perdere contro uno che ha solo tre carte nel mazzo, è segno di essere un ottimo giocatore, e in un torneo come quello, non avevo sbagliato una chiamata, mai partito sotto, mai sculato, di meglio non si poteva fare......
Poi c'è chi butta i soldi nel cesso, ma fortuna(questo si) che ci sono......
Ah dimenticavo, poi ho vinto il ticket nel satellite da 370$, 8056 iscritti, una sofferenza atroce, ma vincente, e l'unica mano, L'UNICA mano, in 10 ore di gioco che ho sculato, è avvenuta in totale tilt:
dopo aver visto il 2 per 17 volte su 22 mani(ps non scherza...), mi trovo il BB che mi RIRAISA tutte le mani, resisto la prima, resisto la seconda, alla terza mi scende la catena e alla quarta con A2suited al suo ennesimo riraise mando la vasca e lui chiama con 44....(un altro fenomeno anche questo comunque, ma almeno due mani dopo è uscito....) e finalmente al flop è uscito l'asso.....
Che bel gioco che è il poker.....