Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2008, 01:05 PM   #61 (permalink)
powlee
Doppia Coppia

L'avatar di powlee

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Bergamo
Ciao spietato, chi ti parla è un giocatore di casinò. Per la verità ora che il mio compagno di avventure (mio padre) è mancato io al casinò non riesco più ad andarci. Il gioco però è la mia passione e non la mia professione come non lo era prima. Sto imparando da circa 6 mesi (2 con soldi veri) il Texas. Gioco stupendo. Ma come ogni cosa bisogna fare esperienza. Premetto che hai sbagliato ogni singola mano ma se vuoi giocare così vai ai limiti bassi. Li c'è gente che chiama veramente tutto e se ti basi sulla fortuna a volte vinci, ma alla lunga sappi che perderai.
Io sto studiando e gioco ai limiti bassissimi ($0.10). Mi diverto un sacco e oltretutto sto pure incrementando il mio bankroll. Ho provato una volta a salire di livello e mi hanno massacrato perchè non sono pronto. Qui tutti vogliamo aiutarti quindi ascoltaci. Studia, studia, studia, studia e studia ancora. Se ci stai attento con 50€ ci puoi giocare un mese e non devi mangiare pane e cipolla fino al prossimo stipendio perchè sei rimasto a corto.
Ultimo consigli da neofita: prenditi un pausa. Anche solo di un paio di giorni perchè credo che tu sia in tilt ( e non è un offesa ma una condizione psicologica).
Ti auguro di cuore di poterti rifare.

Ultima modifica di powlee : 16-06-2008 02:14 PM.
powlee non è in linea   Rispondi citando