Caio caro amco Danieleg, ciao Flavio grazie per le risposte!
tu quindi dici che se io deposito circa 300$, un 2/4 no limit e troppo?
in effetti quei giocatori facevano anche puntate e piatti da 700$ ma non sempre, r quando farò il mio prossimo depisito facciamo un 230$ circa dove devo giocare? 0,10-25 1-2

dove?
Posso dire una COSA CHE MI HA DATO FASTIDIO:
C'era quel "lelijk22" che ho capito che giocava su più tavoli perchè tra un deposito e l'altro l'ho riconosciuto dal logo, quando io mi sono seduto stamane , lui mi ha cercato sicuramente, e infatti me lo sono ritrovato un'altra volta allo stesso tavolo, ma lo può fare??
cioè venirmi a cercare perchè ha capito come gioco!
A questo punto li mi sono detto " ora ti massacro bastxxx", mi vieni a cercare? è successo il contrario ma lo cercherò di nuovo!!!
Poi e vero quelo che dite quando perdevano piatti grossi il loro conto veniva automaticamente riportato a 400 ,forse hanno molti soldi!
ho comprato un libro, anzi e nuovo di zecca e lo regalo a chi lo vuole, profuma ancora di carta di fabbriano,il libro è:
texas hol'em poker ,da principianti ad esperi giocatori, di " stephan m. kalhamer's! l'unico che ho trovato qui in libreria vicino da me!
30 euro pagato, 226 pagine nuovo imballato lo regalo!
non mi va di leggere hihihiihihih!
un buon libro anche kche ho comprato ma me lo tengo è quello di trevix molto + interessante!
grazie ragazzi
ciao