Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 01:56 AM   #8 (permalink)
giovannino
Doppia Coppia

L'avatar di giovannino

Data di registrazione: Jan 1970
Ubicazione: Spinea (Venezia)
Invia un messaggio tramite MSN a giovannino Invia un messaggio tramite Yahoo a giovannino
Scusami carega ma cosa dovevo fargli al mo avversario? A6? K6? Non erano certo i 6 a spaventarmi, di certo non glieli facevo, almenochè non avesse coppia di 6 in mano (ma se bisogna pensare sempre al peggio allora che giochiamo a fare). Il tipo ha fatto solo call preflop e poi ha visto sul mio rilancio. Io gli facevo la massimo JQ o KJ, oppure una coppietta bassa/media. Io avevo AT e al flop con 66T francamente mi sono sentito nettamente sopra (e infatti era così). Al flop ho puntato 1600 su un piatto di 1900, quindi nn mi sembra una puntata così sproporzionata come dici tu... Vista la sua coppia di 2 in mano avrebbe dovuto foldare lui tutta la vita (evidentemente certa gente è convinta che l'avversario sia sempre in continuation bet e non chiuda mai il punto al flop). Detto questo, al turn ero committed e ormai dovevo chiamare il suo raise. Non gli facevo certamente la coppia di 2 in mano, speravo avesse una coppia media credendomi su AK o AQ. Cioè io avevo top pair e top kicker e tu mi dici che sarebbe stato meglio foldare! Cioè dovevo fargli JJ,QQ,KK,AA (impossibile perchè avrebbe raisato preflop), oppure al max A6 per chiamare il mio raise preflop (sarebbe stata di una barbaria senza precedenti). Io continuo a non vedere errori nel complesso della mano. Discutibile che io abbia rilanciato con AT preflop, questo ci può stare, ma il tavolo era composto da giocatori davvero particolari. Sono graditi altri commenti!

Ultima modifica di giovannino : 15-06-2008 02:01 AM.
giovannino non è in linea   Rispondi citando