Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2008, 06:50 PM   #18 (permalink)
Cavalierejody
Ace High

L'avatar di Cavalierejody

Data di registrazione: May 2008
Quote:
Originally Posted by ILARIO..KQ.. Visualizza il messaggio
Why does this still seam like gambling to you? I mean, why do you think the same five guys make it to the final table of the world series of poker every single year? What are they, the luckiest guys in Las Vegas?
It's a skill game ,Joe!".
Frase presa dal film "Il giocatore" se non sbaglio....

------------------------------------------------------------------

Io sono un principiate, ma se vuoi ti dico lo stesso cosa ne penso!

Certo bisogna ammettere che il tuo amico è stato fortunato a trovare il 7 al turn.... ma poi ha fatto l'errore di andare all-in. Io avrei fatto slowpaly con una mano nut, perchè davo per scontato che se fossi andato all-in tu avessi lasciato facendomi in mano il 7.

Il full di 7 dovevi farglielo in mano... con quell'all-in poi. Se avesse fatto check o una piccola puntata forse anche io, al tuo posto, avrei seguito per poi ritrovarmi sconfitto. Ma con un all-in.... avrei avuto paura e rischiato di perdere il piatto con un full di 2 in mano.

Devi ammetere che saresti stato più sfortunato se il 7 fosse arrivato al river e al turn A il tuo amico avesse puntato tutto su una doppia coppia, poi trasformata in un full di 7 e 2.

Comunque non perderti d'animo.. la prossima volta saprai cosa fare! e avrai imparato la lezione.
Cavalierejody non è in linea   Rispondi citando