Ciao Daniele, ciao Amici!
Scusate se mi schiero ancora dalla parte di Daniele, ma io nei tavoli Cash Games non mi ci siederò mai più, e scusate se nutro forti dubbi sulla correttezza di alcune Poker Room, senza per questo criminalizzare anche le altre.
Detto questo, consiglierei a Daniele di giocare sit 'n go, e tornei freezout con un buy-in basso.
Vedrai ti divertirai molto di più e rischierai molto di meno.
E' divertentissimo vedere che scali le posizioni e che il numero degli avversari si assottiglia sempre più.
Io di solito riesco ad arrivare nei primi 20/25 con partenza media di 130/140 players, ma anche quando non arrivo in zona premio, mi sono divertito lo stesso e non mi arrabbio più di tanto.
Provaci e fammi sapere.
Pensa che con un freezout di 5 o al massimo 10 euro puoi divertirti davvero per molto tempo e puoi vincere anche abbastanza se sei fortunato, ma soprattutto sembra che tutto giri in maniera REGOLARE.
Puoi persino permetterti di sbagliare qualche mano, perchè non ti costa in euro ma in fiches.
Per tutti gli altri, vorrei dire una cosa senza offesa:
il nostro amico Daniele non ha chiesto spiegazioni matematiche o tattiche su ogni sua mano giocata male (a vostro dire), condite con tanto di nomi tecnici.
Ha chiesto solo un aiuto, e nemmeno c'era bisogno di aggredirlo in quel modo.
O forse siamo nati tutti giocatori

Chi non si è mai lamentato di qualche river guastafeste quando ormai si pregustava un ricco piatto ad alimentare il nostro conto?
Semmai, bisogna dire, che con il passare del tempo ci si è fatta l'abitudine e si accetta qualsiasi risultato.
Io comunque ai tavoli CASH GAMES non mi siederò mai più.
CIAO A TUTTI E FORZA DANIELE (ricorda: sit 'n go e freezout da massimo 10 euro).