Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 04:29 PM   #40 (permalink)
spietato32
Coppia

Data di registrazione: May 2008
Thumbs up ...

Ciao a tutti.
Jailbreak74 io non cerco ne commiserazione ne compassione, e ti ringrazio perchè come dici tu è deleterio sia nel poker che nella vita essere solo commiserati senza lottare, però perchè non ammettere che io un pò di sfortuna l'ho avuta?
Perfetta la tua tabella di percentuali prefolp delle mie carte della notte disastrosa del limit, però come si sà esiste un flop turn e river, e paradossalmente quando usciva il flop legavo sempre bei punti ,dei signori punti, ora essendo al limit non potevo difenderli! grazie tante amico per 'interessamento, questo mi fa capire che posso sempre contare su questo forum, ma perchè non ammettere che ho avuto sfortuna ,molta sfortuna con quei river?
cmq grazie Jailbreak74 sopratutto per il dettaglio delle mie mani preflop che ora mi studio grazie a te!!!

lenny
ciao piacere, si se tu ci fai caso non ho mai avuto 2 AA INERENTI ALL'APERTURA DI QUESTO POST, GUARDA LA PRIMA PAGINA!
Grazie cmq dell'intervento!

Flavio
Lo so ,forse sono manie di persecuzione o altro, ma a me piace giocare a poker ( anche se questo mese sto a pane e cipolla, ma c'è che sta peggio e non mi lamento), mi piace troppo, mi fa sentire in competizione con gli altri con la conseguenza di vincere anche dei soldi! io devo dire gioco anche molto 70% per i soldi!
Dai ragazzi è bello giocare a poker ed io che sono di Roma dove gioco a denaro, cosi lontano dai casinò, purtroppo i circoli pagano in premi ,buoni benzina etc!
graziecomunque

ciao a tutti!!
spietato32 non è in linea   Rispondi citando