Quote:
premetto che ci capisco ben poco e sono l'ultimo che deve parlare perchè gioco solo con i miei amici e facciamo tornei da 10 euro...quindi vi ho gia detto tutto!!!!!
però vorrei dire solo questo,tu Jailbreak74 dici che non ha avuto sfortuna ma inprudenza,ma andare alin pre flop con AA contro 55 mi semrbra partire nettamente in vantaggio no e poi l'altro chiude una scala..........mano dopo uguale 66 contro kk esce il triss.....bo te lo detto che nn sono all'altezza però anche io mi incaxxerei e mi farei delle domande
|
Scusa ma le carte da te descritte non rientrano in nessuna discussione di qst post...Lui non ha mai giocato con AA, comunque ti ricordo che giocava al limit spesso anche AA dopo il flop non valgono niente, perchè ti seguono in tanti e non hai tante difese, devi solo pregare...che non incastrino qlcs di importante...
Cmq ti rispondo sia nel primo che nel secondo caso 8/10 di vittoria della coppia superiore su qll inferiore.
AA sempre all in contro un solo opposto, sempre che abbocchi. La peggior situazione che può incontrare AA sono i middle connectors tipo 8-9s che comunque non arrivano al 22%